capitolo •4•

61 5 0
                                    

<< Non ricordo cosa sia successo esattamente >> ci fu una pausa in cui chiusi a chiave la porta e ci sedemmo per terra, lontano dai corpi ancora immobili.
<< Ad un certo punto mi sono svegliato nel cortile, ma non riuscivo a ricordare nulla. >>
Lo guardai incerta.
<< Intendi che hai perso la memoria? >>
<< Una cosa simile ma non nel senso che ho perso i miei ricordi.. >>
<< Spiegati meglio >> insistei.
<< Non riesco a ricordare cosa sia successo esattamente un momento prima che svenissi.. ma posso ricordare il mio passato >>
<< Magari hai sbattuto la testa.. capita di avere un lapsus temporaneo >>
<< Non capisci? Io non lo ricordo ancora! >> si portò la testa tra le mani, stringendosi le ciocche dorate.
Lentamente mi inginocchiai al suo fianco.
<< Vuoi dire che non ricordi neanche il tuo nome? >>
Il silenzio che seguì valse più di mille conferme.
<< Ah >> non seppi dire altro. Allungai le mani verso le sue e cercai di stringerle..
Ma vi passarono attraverso e un gelo mi scorse nelle vene, a partire dalle dita. Caddi in avanti, oltrepassandolo con l'intero corpo.
L'ondata di freddo che seguì fu insopportabile.
Mi rialzai subito; allora non mi ero sbagliata, anche Tracy gli era passata attraverso.
Mi allontanai in fretta da lui, terrorizzata sia da me stessa che da quel ragazzo. Con una mano toccai un piede di uno dei corpi quasi esamini: e se avevo fatto tutto da sola?
<< Ti prego non scappare! >> gridò lui che nel frattempo si era alzato e a piccoli passi iniziava ad avvicinarsi.
Strisciai verso il muro, evitando i corpi.
<< Sei solo frutto della mia immaginazione! >> I sentimenti di compassione che avevo provato fino ad un momento prima svanirono completamente.
<< Non è così, ti prego ascoltami!Sei l'unica in grado di vedermi, ( anche se effettivamente non puoi toccarmi .. ) l'unica che può aiutarmi a scoprire la verità! >>
<< Via! >>
D'improvviso ebbi la consapevolezza che sarei riuscita a scappare semplicemente passandogli attraverso. Decisi di tentare e il piano, come previsto, funzionò. Riuscii solo a sentire le sue suppliche prima di riuscire a correre lontano.

****

Qualche giorno dopo camminavo per il corridoio diretta agli armadietti. Ero felice poiché sembrava che le mie allucinazioni fossero finalmente finite. In più Tracy pareva non accorgersi più neanche della mia presenza. Non pareva ricordare molto, eppure si limitava ad evitarmi o a mormorare 《mostro》al mio passaggio, terrorizzata se per caso incrociavo il suo sguardo.
Posai alcuni libri nell'armadietto e , quando richiusi l'anta, feci un salto nel vedermi comparire il viso di Namjoon.
<< Mi hai spaventato! >> esclamai.
<< Carol io.. volevo-solo-chiederti-se-ti-andava-di-uscire-qualche-volta >> lo disse così velocemente che quasi non afferrai il concetto. Ormai mi ci ero abituata alla sua agitazione.. era così puro..
<< Va bene se non ti va non importa. Scusami sono stato troppo imprudente.. Non ti disturberò oltre.. ciao! >> si allontanò zoppicante.
Corsi e riuscii ad afferrargli la mano.
<< Io voglio uscire con te! >> si girò bruscamente e un quaderno gli cadde dalla borsa aperta. Il sorriso che al mio consenso si era creato, sparì subito.
Velocemente lo raccolse e lo ripose nella borsa. Notai la scritta "diary" stampata sulla copertina.
Ero confusa.
<< Mi nascondi qualcosa? >> gli feci un sorriso malizioso
<< Niente.. Non devi leggerlo mai. Capito? >> la sua espressione era ancora seria. << Capito? >> insistè.
<< Va bene.. >> dissi incerta .
<< Perfetto, allora ci vediamo domani verso le cinque in piazza?>>
Annuii. Lui mi mise una mano tra i capelli stropicciandoli e poi se ne andò, il sorriso di nuovo sulle labbra.
Ma quando abbassai lo sguardo notai un foglietto di carta per terra.
<< Gli deve essere caduto >> borbottai tra me e me.
Quando lo presi tra le mani e lo girai, ciò che vidi mi lasciò senza fiato; un giovane ragazzo, fin troppo familiare, sorrideva felice.
Il viso era ornato da due ciocche bionde..

****Spazio scrittrice:È lui! * Minuto di sclero per la fanart bellissima *^* * HDKDOOSSNBFNRMEMMDXJKLSLELEOMa come? Lo avevate già capito? :(  Eh va beh mi piace fingere che sia uno scoop hehehe! D'accordo, questi spazi scrittrice me li potevo anc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

****
Spazio scrittrice:
È lui! * Minuto di sclero per la fanart bellissima *^* * HDKDOOSSNBFNRMEMMDXJKLSLELEO
Ma come? Lo avevate già capito? :(  Eh va beh mi piace fingere che sia uno scoop hehehe! D'accordo, questi spazi scrittrice me li potevo anche risparmiare, avete ragione.. :D ciaooo
~meet•you•in•paradise

meet you in paradise•• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora