Ma ciao

326 18 53
                                    

Ciaooo, vi ringrazio per aver aperto questo 'libro' e spero apprezziate la mia idea.

Significato di Oc: un personaggio completamente inventato dai fan, può essere collegato ai personaggi di quello stesso Fandom, come può non esserlo.

Esempio (la mia Oc) :

Nome vero: Aurora Clarks
Nome da killer: Lady Blade
Età: 17 anni 
Tipo: creepypasta indipendente, demone
Poteri: se, tenendo gli occhi chiusi, si concentra può farli diventare completamente neri
Arma: Due katane, rubate a suo padre
Cosa indossa: ci devo ancora pensare...
Aspetto fisico: capelli castani e occhi marroni
Storia/passato: È la sorella maggiore, anche se di pochi mesi, di Judge Angel.
Quando all'età di tredici anni, circa, trova la stanza dove era rinchiusa Dina, le mostra il suo potere per far si che si fidi di lei; si unisce al piano di fuga della madre e della sorella. Però, dopo aver scoperto che la cameriera (cof cof una tro*a cof cof) aveva rinchiuso Dina nelle segreta, si nasconde nell'ufficio del padre rubando due katane, che il signor Clarks teneva appese al muro, e la spada che affascinava la ragazza.
Mentre quella che ormai era Judge Angel, cercava un posto dove seppellire i resti della madre, Aurora si separò dalla sorella per andare a 'giustizziare' altre persone, riunendosi a lei e alle altre creepypasta solo dopo quattro anni, quando per sbaglio si imbatte nella creepyhouse.
Carattere: cambia umore da un momento all'altro: se prima è spensierata e solare, il minuto dopo sarà fredda e menefreghista
Le piace: vendicarsi quando subisce un torno, giocare con i videogiochi e guardare anime.

Vi lascio qui sotto la 'scheda':
Vero nome:
Nome da killer:
Frase da killer: (come Jeff dice 'Go To Sleep', voi potete fargli dire quello che volete...)
Età: (....anni/secoli/decenni...scegliete voi)
Tipo: (Proxy/creepypasta indipendente) , (demone/umana/fantasma/...)
Poteri:
Arma/i:
Cosa indossa:
Aspetto fisico:
Storia/passato:
Carattere:
Cosa adora:
Cosa odia:

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi




At CrēēpyHøuse || Storia Ad OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora