Toby manda a fuoco la cucina

96 10 6
                                    

(Leggete lo spazio autrice, è importante)
Jeff: perché non si spegne!?
Dollface: pupazzi!
Toby:toglietemi di dosso questi Peluche!
Masky:il fuoco continua a espandersi! Hoodie porta altri secchi!
Hoodie: io non mi ci avvicino al pozzo, da poco ho visto The Ring, non voglio incontrare Samara!
Evil Blood:  *scaglia una raffica di vento* neanche questo funziona!
Jeff: Armony non riesci a controllare il fuoco con il tuo canto?
Armony: scusa Jeff, posso controllare solo le menti
Mavles: stessa cosa vale per me
Dollface: INUTILI PUPAZZI!
Alex: porca put***a! Come ca**o facciamo!? Il fuoco non si spegne!
Mask: *corre ad abbracciare Masquerade*
Masquerade: *cerca di tranquillizzarla* come facciamo!
Electro: Jeff è sempre stato qui e non mi hai detto niente!
Jane: gli altri mi hanno vietato di dirtelo!
Evil Blood: è se provassi a fare così *tende le mani verso le lingue di fuoco, si concentra e riesce a calmarle*
Stein: *butta un secchio d'acqua sul fuoco,facendolo spegnere completamente* Evvai!

₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩
Fine! Addio presentazioni, ora si inizia la vera storia!
Ne sono entusiasta!

Oc of AnimeIsLife98

Vero nome: Alyss Tanika
Nome da killer: Dollface
Frase: mi piacciono i pupazzi! Vuoi diventarne uno?
Età: 15 (biologica); 193 (cronologica)
Tipo:  creepypasta indipendente/ fantasma
Poteri: Alyss usa gli animali di Peluche cuciti sul suo vestito, gli fa prendere vita e li rende suoi burattini.
Dopo la battaglia i pupazzi tornano cuciti sul suo vestito, ma non prima di essersi assicurati che la vittima sia completamente morta. La vittima, dopo essere morta, si trasforma in un'altro pupazzo.
Quando vuole riesce a fluttuare, sa  diventare invisibile e attraversare oggetti come muri o porte chiuse.
Arma/i: gli animali di Peluche cuciti sul suo vestito
Cosa indossa: un vestito che ricorda quello delle bambole, alla cui gonna sono attaccati i pupazzi e un cappuccio con un fiocco in testa.
Porta delle ballerine nere.
Aspetto fisico:

Capelli biondi lunghi, che tiene legati in una treccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Capelli biondi lunghi, che tiene legati in una treccia.
Ha un'occhio azzurro, l'altro viola. È bassina e di corporatura minuta
Storia/Passato: Alyss era orfana dalla nascita.
Suo padre era morto in guerra e sua madre dopo averla data alla luce.
Era diventata amica ti tutti all'orfanotrofio fino a quando dei ragazzini maligni aveva indotto i suoi amici ad odiarla.
Un giorno sentì uno di questi bambini che diceva di bruciare l'orfanotrofio, insieme a lei.
Cercò di scappare ma gli adulti, ignari di tutto, la tennero lì, finché gli altri orfani non appiccarono il fuoco, con lei e gli adulti all'interno dell' orfanotrofio.
Lei muore bruciata, ma torna in vita assetata di vendetta, uccide i suoi assassini trasformandoli nei suoi primi pupazzi
Carattere: Quando è tranquilla ha un carattere timido e infantile, ma quando si arrabbia si trasforma completamente, a causa della sua insanità mentale quasi agli sgoccioli, infatti ci vuole poco per farle prendere il controllo.
Quando uccide invece è fredda e spietata, a volte anche sadica.
Non sopporta sporcarsi del sangue delle sue vittime, perciò fa fare tutto il lavoro ai pupazzi.
È pirofobica (fobia del fuoco) a causa dell'incidente che la uccise.
Cosa adora: i giocattoli, i dolci e i videogiochi
Cosa odia: il fuoco.

At CrēēpyHøuse || Storia Ad OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora