C.7

83 4 4
                                    

Federica
Mi arriva un messagio.
Io:-Scusami cinque secondi-

Da Lucas
Ehi, come va? Ho visto che hai legato molto con il nuovo.

A Lucas
È un ragazzo simpatico.

Da Lucas
Ti andrebbe di uscire uno di questi giorni?

Mo che faccio? Si, Lucas e mio amico, ma...Nel frattempo che penso Riccardo mi riporta alla realtà.
R:-Fede, Fede ci sei?-*Dice preoccupato*
Io:-Si scusami-*Dico scuotendo la testa*
R:-Grazie al cielo. Se li da cinque minuti...-
Io:-Scusami stavo pensando. Arrivo-
Senza pensarci gli rispondo.
A Lucas
Vengo volentieri!

Da Lucas
Perfetto. Ci vediamo nel ristorante dove andavamo quando eravamo al liceo♥♥♥.

Spengo il telefono in modo tale che nessuno mi disturbi più e torno da Riki. Stava apparecchiando la tavolo. Alza lo sguardo e mi chiede.
R:-Credo che la pasta sia cotta. Meglio che controlli tu. Se fosse per me, c'è il rischio che la mangi cruda!-
Io:-Mi immagino! -*Dico ridendo*
Si mette a ridere anche lui. Mamma mia... la sua risata è così bella. Ha un carattere bellisimo. Dolce, simpatico, altruista...insomma è perfetto. I nostri sgardi si incontrano, distinto ci avviciniamo l'uno a l'altra. Siamo vicinissimi, talmente tanto che le nostre labbra si sfiorano. Basta. Non c'è la faccio più. Mi sollevo di scatto sulle punte dei piedi e lo bacio. Distinto lui si avvicina a me e continuiamo. È bellissimo non voglio smettere. Le sue labbra sono morbide e bellissime. Vorrei continuare per sempre. Pultroppo veniamo interrotti da una chiave che sblocca la serratura e subito ci stacchiamo, continuano a guardarci.
A:-Eila, sto parlando con voi-
Scuto di scatto la testa e lo guardo.
Io:-Si?-
A:-Si?? Cavolo, è mezz'ora che vi sto chiamando. -
R:-Scusa-
A:-Bene, mo mangiamo. Ah Fede, Shady mi ha detto che torna sta sera e io sono con degli amici insieme a Riki. Quindi sarai da sola-*Dice incominciando a mettersi la pasta nel piatto*
Io:-Non ti preoccupare. Ho già un'impegno-*Dico incominciando a mangaire*
Finito il pranzo
Vado in camera e incomincio a scegliere l'abito. Credo che mettero una maglione di un bianco candido e un jeans nero strappato. Mi faccio una doccia lavando anche i capelli. Decido di piastrarli. Mi vesto e metto un po' di mascara. Sono pronta. Vado in salotto e non c'è nessuno, sono tutti già usciti. Scendo le scale e percorro la solita stradina. Dopo un po' vedo l'insegna del ristorante illuminata con sotto un ragazzo vestito in modo elegante. È Lucas di sicuro. Tende sempre a fare l'elegante. Arrivo e lo saluto.
Io:-Ciao-
L:-Ciao, sei bellissima oggi-
Io:-Grazie. Entriamo? -
Annuisce e andiamo.
È finita la cena. Usciamo e mi avvio verso casa quando mi affera il polso e mi tira indietro. L:-Aspetta che ti faccio compagnia-*Dice con un sorriso malizioso*
Io:-Ok-
Incominciamo a camminare fino ad arrivare dietro un edificio. Lui si ferma e mi trascina indietro per prendermi dai fianchi. Mi attira a se e incomincia a salire con le mani. Non ci penso due volte. Scappo dalle sue braccia e corro fino a casa. Apro la porta velocemente e la chiudo a chiave. Mi accascio a terra con la testa tra le gambe e incomincio a piangere.

Lo so che fa schifo ma lasciate stare...

~Hazel♥~

Amare, Forte e ChiaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora