Il picnic è andato da Dio.. siamo tornati a casa che è ormai sera.
Passo un po' di tempo in compagnia di Jimin quando a un certo punto riceve una chiamata e scappa in camera sua per rispondere.
"Pff.. ogni volta che lo chiama scappa con la faccia tutta rossa" Jungkook
"Sono felice che abbia qualcuno con cui condividere certi sentimenti" rispondo guardando Namjoon che si gira dall'altra parte"Ragazzi.. io vado a dormire."
"Tutto bene Jin?" Suga
"Si..si tranquillo."Mi alzo e mi dirigo in camera mia.. é incredibile quanto sia attento ai sentimenti degli altri Yoongi..sembra così indifferente verso tutto e tutti eppure..
Stasera mi sento particolarmente depresso...ho ripensato tutto il pomeriggio alla mia storia con Nam e mi sono rattristito. Ci sono voluti mesi per riprendermi quando mi lasciò.. e a ripensarci mi sento ancora triste.
Prendo il telefono e decido di cazzeggiare un po', immancabilmente mi ritrovo sull' profilo di Namjoon..
Passo minuti interminabili a guardare le sue foto, fino a quando non decido di controllare anche i commenti...
Baekhyun @kimnamjoon sei bellissimo.
Kim.namjoon @Bakehyun anche tu 😘Mi si ferma il cuore... Controllo ogni singola foto e noto che sotto ogni fottuta foto c'è un commento di questo Baekhyun. ...ha un altro quindi..
Pochi secondi dopo Nam entra in camera nostra e io di istinto mi metto con la testa sotto le coperte..
"Tutto bene Jinny? Sei stanco?"
Non rispondo...
"Jinny?"
Sto per uscire dalle coperte quando gli squilla il telefono e si allontana per rispondere..
"Yaaa Backyy" esce dalla stanza...
Una fucilata mi avrebbe fatto meno male.
STAI LEGGENDO
Sono in un gruppo col mio ex. ~BTS
FanfictionDove Jin finalmente realizza il suo sogno di diventare un Idol ed entra a far parte di un gruppo, i BTS ma presto si renderà conto che.. #195 in kpop💖 #486esima in fanfiction, grazie ❤ #5 in gay story 💖