Ventinove

3.3K 223 66
                                    

Mi sveglio dopo un sonno profondo...
Credo siano le 2 o 3 del pomeriggio, non so bene, so solo che sono nel letto di Jin e lui non c'è.

Lo comincio a cercare per tutta casa gridando quasi in preda alla disperazione aprendo ogni stanza senza neanche bussare.

Lo trovo in bagno sotto la doccia, nudo.
Rimango imbambolato li sulla porta a guardarlo.

"Nam?" Si gira coprendosi l'intimità con la mano un po' imbarazzato..

"Ah ehm scusa...non ti trovavo e mi stavo preoccupando.  ..ehm finisci pure che ti aspetto qui fuori "

Ho il cuore che batte a mille...

Aspetto all'incirca 15 minuti e poi finalmente esce, con un asciugamano in torno al collo e a dorso nudo.

"Ehi senti Nam.. ho parlato con Tae e mi ha raccontato tutto quello che è successo ieri sera... Mi dispiace io non ricordo proprio nulla... "

"Perfavore....vestiti......."

"Come? Ah hum..si scusa. "

Si mette una maglia e viene a sedersi affianco a me, il suo profumo inonda le mie narici.

"So solo che mi sono svegliato con un gran mal di testa e te affianco, sono andato giù da Tae e mi ha raccontato tutto"

Ripenso a BamBam che lo bacia...

"No, non sai niente."

La rabbia comincia a salirmi

"Si può sapere cosa cazzo ci facevi con quel coglione? Cosa cazzo ti ha fatto bere? Sembravi morto non ti muovevi neanche!!! Sei imbecille? Sei un ragazzino che fai ste cazzate con gente estranea? Eh?"

"Nam, calmati..non è successo niente"

"NON È SUCCESSO NIENTE???"

Mi alzo dal letto guardandolo negli occhi?

" Tu sai che quel bastardo ti ha baciato???? E chissà cos'altro ti ha fatto!!!!"

"Quello non è un problema tuo."

"Sei sempre il solito stronzo Jin, lo eri con me e lo sei senza di me. Complimenti"

"Stronzo lo sono diventato per colpa tua!! IO NON TI HO MAI FATTO NIENTE, NON TI HO MAI TRADITO E NON HO MAI NEANCHE MAI PENSATO DI FARLO!! TU TI SEI SEMPRE E SOLO FIDATO DI QUEL BASTARDO DEL TUO AMICO E MI HAI LASCIATO PER NIENTE!"

Si alza dal letto si dirige verso la porta sbattendola...

Cosa cazzo ha appena detto? Che non mi ha mai tradito??.......

Sono in un gruppo col mio ex. ~BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora