"Jiminie! Hai già preparato da mangiare?"
"Si hyung, vieni che siamo tutti a tavola"
Raggiungo la tavola in salotto e mi siedo affianco a Hobi.
"Nam?" Chiedo accorgendomi subito della sua mancanza.
"Dice che non ha fame." Risponde Suga
"Ah okay."
Finisco la mia cena e aiuto Jiminie a pulire tutto, poi salgo su in camera.
Nam non c'è... Probabilmente è in bagno.
Mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi."Jin." La sua voce è profonda
Il mio cuore inizia a battere a mille
"Cosa vuoi."
Si avvicina al bordo del letto guardandomi, si inginocchia per terra e abbassa il capo.
"Ti... ti prego.. perdonami. " La sua voce è davvero devastata.
"Per cosa?" Cerco di mantenere una certa fermezza.
"Per non averti creduto...per averti lasciato..per tutte le volte che ti ho fatto soffrire...perdonami."
Le sue parole... Finalmente mi crede?
.. cosa gli sta succedendo...."Alzati da terra"
"No.."
Mi alzo dal letto e cerco di tirarlo su e lui ne approfitta per aggrapparsi a me e trascinarmi nel letto.
I nostri viso sono così vicini da togliermi il fiato.
"Perdonami Jin, non posso più stare un secondo senza te. Tu d'ora in poi sarai solo mio. "
Non riesco quasi a parlare dall'agitazione..
Faccio un grosso respiro."Come puoi dire che sono tuo se non ti ho ancora perdona-"
Non mi dà modo di finire la frase che mi bacia, mi bacia con passione e desiderio. Una lacrima mi scende dal viso... sento finalmente il cuore in pace.
Apro gli occhi e mi accorgo che anche lui...sta piangendo.
Gli accarezzo i capelli e nasconde il suo viso tra la mia spalla e il mio collo.
Rimaniamo in quella posizione per minuti interi finché non interrompe il silenzio."Jin... Ti amo."
"Ti amo anche io Nam.."
STAI LEGGENDO
Sono in un gruppo col mio ex. ~BTS
FanfictionDove Jin finalmente realizza il suo sogno di diventare un Idol ed entra a far parte di un gruppo, i BTS ma presto si renderà conto che.. #195 in kpop💖 #486esima in fanfiction, grazie ❤ #5 in gay story 💖