스물~ Venti

3.5K 222 37
                                    

Jin

Oggi finalmente ci rilassiamo un po', andiamo a fare un picnic vicino al fiume Han.
Ho preparato per ognuno dei Bento con dentro varie cose.. riso, carne e pesce e per Nam ne ho preparato uno con i suoi piatti preferiti... Volevo fare una sorpresa a tutti..

Arriviamo e Jimin stende le coperte, ce ne sono volute 3 per ospitarci tutti.

Ci sistemiamo e iniziamo a parlare del più e del meno quando un uomo con un casco in testa arriva con due grandi sacchi.

"Avete ordinato voi?"

"Sii!" Risponde Hobi, correndogli in contro e pagando.

Successivamente distribuisce a tutti dei piatti e dei contenitori, ha ordinato del pollo fritto.

Io..mi vergogno a dire che avevo preparato loro da mangiare, quindi nascondo il sacco che mi portavo dietro da tutto il tempo e tristemente inizio a mangiare il pollo..

"Cosa è quel sacco?" Jungkook

"N-niente!"

"Eddaii dimmi cosa è!!" Jungkook

"Ho detto niente veramente"

Sorrido e continuo a mangiare quando Tae di nascosto si alza e ruba il sacchetto.
Mi alzo e cerco di riprenderlo, inutilmente.
Quando ci si mette sa essere veramente bambino.

"Ma sono dei Bento!! Hanno il nostro nome, guarda Jeon!"

Ritorno al mio posto col viso chino e la faccia visibilmente arrossata dall'imbarazzo.

Tae apre quello col suo nome

"Woooo, che bontááá! La hai preparato per noi?"

"S-si.."

Suga si alza e comincia a distribuire i Bento a tutti.

"Non ce lo hai voluto dare perché Hobi ha ordinato il pollo senza dirlo?" Suga

"N-No.. è che pensavo che magari eravate sazi.."

"Scusalo, ma non ti preoccupare che mangeremo tutto! Ho una fame oggi.."

Gli sorrido e lo ringrazio..

"Yaa ma perché il tuo è diverso?? " Tae a Nam

Sono in un gruppo col mio ex. ~BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora