Trentatre

3.2K 208 22
                                    

"Baekhyun, vieni con me dobbiamo parlare."

Decido di prendere la situazione in mano e risolvere tutto, al meglio delle mie possibilità. Vorrei poter contattare quel mio vecchio amico che ha creato tutto questo casino e picchiarlo fino allo sfinimento, ma lui non vive più in Corea e non ci sentiamo più da una vita.

Mi rendo anche conto che non è tutta colpa sua.. Jin era il mio fidanzato e io non mi sono mai fidato di lui.
Se avessi creduto di più in noi, non sarebbe mai successo niente del genere.

Ora sono cresciuto, maturato.
So che mi ama ancora, e non lo lascerò andare via ancora una volta.

"Dimmi Nam" sorride con le guance un po' arrossate.

"So che tra di noi...ehm come dire..
Stava iniziando ad esserci qualcosa.
Ma io voglio finirla qui. Voglio tornare ad essere amici."

La mia voce é fredda e seria, mi dispiace per Baek, davvero... Ma non posso davvero lasciarmi intimidire dal suo faccino deluso.

"Sono sicuro che troverai la persona giusta per te. Io l' ho appena ritrovata, e non posso lasciarla andare."

"È Jin vero?..."

"È lui."

"Se cambierai idea... Sai dove trovarmi."

Pronuncia l'ultima frase con voce tremante... Mi dispiace davvero un sacco ma non potrò mai ricambiarlo come merita.

Sono in un gruppo col mio ex. ~BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora