Nella vita degli altri non c'è mai uno sbaglio, se fidarsi è bene, screenshottare è meglio.
Mi manchi come i 4 secondi in cui il ventilatore gira verso nessuno.
Siamo tutti sostituibili.
Facciamo comodo alle persone poi quando abbiamo smesso di essere qualcosa se ne vanno.
Ma complimenti.
Un applauso a tutti questi pezzi di merda.
Ah, crepate.Per quello che mi riguarda, se un libro è ben scritto lo trovo sempre troppo corto.
Ti auguro solo di trovare qualcuno che saprà far sbocciare rose fra i mattoni di quei muri in cui sempre ti rinchiudi.
Lui mi ha salvata. In tutti i modi in cui una donna può essere salvata.
-Titanic
Il punto è che diventi sempre più importante.
Inverti lo schema e cambia anche il teorema, prima era un problema di cuore ora sei il cuore del problema.
-Fedez
Sono sempre stata una di quelle persone che consola gli altri, che dice agli altri di non essere tristi, perché non serve a nulla. Sono una di quelle persone che ti dice:"Resisti, ce la puoi fare!" E poi alla fine sono proprio io la prima che manda tutto a puttane e si chiude in camera a piangere, come se quello che dicessi agli altri non valesse per me.
Il fatto è che tu mi hai travolta all'improvviso, senza che io potessi fermarti. Ti sei infilato nella mia testa come se ci fosse la porta aperta e qualcuno ti avesse detto di entrare. Il fatto è che nessuno ti aveva inviato, ma tu lo sapevi che dovevi arrivare. E in fondo lo sapevo anch'io.