Frase 300

29 7 0
                                    

Credo sia impossibile dimenticare una persona che è stata importante. Non si può dimenticare da un giorno all'altro la persona che fino a poco tempo fa era fondamentale. Non possiamo dimenticare la persona che era la ragione di ogni nostro sorriso. Ma anche di ogni lacrima. Non possiamo cancellare ogni momento passato con quella persone. Ogni risata. Ogni abbraccio. Non si dimentica. Forse ci si abitua solo alla sua assenza. Come se convivessimo con essa, anziché la sua presenza.

Nel cuore una spina, tra le mani una rosa.

Vorrei che l'amore fosse un po' come la pallavolo, tu urli mio e tutti si spostano.

Se una persona ti ama dopo che le hai spezzato il cuore, non è stupida. È unica.

Lui:"Sei piccola, sai?"
Lei:"E allora"
Lui:"Niente, sei la mia piccola e ti cresco io"

A chi si bacia di nascosto senza libertà, perché qualcuno un giorno ha detto che così non va. L'amore non ha sesso, né diversità, vive dentro gli occhi di chi da, e a testa alta vive il dono della sua normalità.

L'amore è dare a una persona la possibilità di distruggerti ma confidare nel fatto che non lo faccia.

La verità è che noi donne con questa storia di "in fondo è sensibile/buono/ bravo" assolviamo un sacco di teste di cazzo.

A quelli che:"Chiudi gli occhi e tutto passa" Lo farei, se non fosse che quando chiudo gli occhi vedo noi.

"Sei come la neve d'estate"
"Spettacolare?"
"No, inutile"

Frasi tumblr 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora