Frase 330

18 1 0
                                    

Ti manco non so so, mi manchi e non lo sai.

È qualcosa di divertente, fare l'impossibile.

L'amore non ti sceglie, l'amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina via.

Perché si chiama passato se poi non passa?

Tutti abbiamo uno sbaglio da ricordare e una scelta giusta che vorremmo dimenticare.

È ora di svegliarsi. E non perché è mattina.

Non mi piacciono gli incoerenti, ma a volte lo sono anch'io. Tipo quando dico di odiarti ma continuo a volerti.

Dicono che sono solo dieci le scelte che ci cambiano la vita. E cinque di queste le fai senza neanche accorgertene.

Perché poi, certe cose, sapevi che sarebbero successe. Lo sapevi che sarebbero andate così. Lo sapevi che poi avresti guardato indietro e ti saresti detta:"Avevo già scelto, ma non lo avevo capito."

Tu che dici che ami la pioggia, ma appena piove apri l'ombrello.
Tu che dici che ami il sole, ma quando splende cerchi l'ombra.
Tu che dici che ami il vento, ma appena tira chiudi la porta.
Per questo ho paura quando dici che ami me.

Spazio autrice
Scusate per l'assenza lunghissima, ma è stato un periodo durissimo, giuro, e non è ancora finito.
Non ho scritto praticamente per niente e non posso dirvi con certezza quando ricomincerò ad aggiornare con una certa regolarità, purtroppo...

Vi voglio bene 💕

Bea ❤

Frasi tumblr 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora