@ludoqueenmorata ha appena pubblicato una foto
Che bello rivedervi tutti! @juventus
COMMENTI
@daniruga : è sempre un piacere per noi!
@paulodybala : concordo!
@ludoqueenmorata : grazie ragazzi! @juventus
--------------------------------
Venerdì 11 ottobre ore 10:00Stavo aspettando i "bodyguard" di Mauro. Sinceramente non sapevo che avesse dei bodyguard... Arrivarono alle 10:07, entrai nella bellissima limousine, munita di uno zaino.
Al suo interno c'erano: macchina fotografica, cellulare, una felpa e una bottiglia d'acqua per il viaggio.
Dopo due ore arrivammo. Scendetti dalla limousine e mi ritrovati davanti una gigantesca casa. Anzi, una villa.
Mauro era appoggiato alla porta che mi aspettava. Aveva la maglia a maniche corte e anche se era solo l'undici ottobre sembrava fossimo a dicembre! O almeno a Milano lo sembrava. Entrai nella casa e notai subito un gigantesco salotto, con un divano quattro volte il mio. Una TV a non so quanti pollici.
Vidi una scalinata che sembrava non finire mai... Ed infine spalancai gli occhi: davanti a me c'era un enorme vasca idromassaggio!
-----------------------------------
Ok ragazzi, anche questo capitolo è finito! Nel prossimo capitolo potrete leggere la continuazione! Mi raccomando supportatemi al massimo!
Seguite FedeMiRey dnloga05 e Mates_Romy_88 !
-Giuls🔥