19

178 4 0
                                    

(Gruppo whatsapp): JUVENTUS

Mister Allegri : buongiorno ragazzi... Volevo annunciarvi che sabato 26 maggio, abbiamo organizzato insieme allo staff la cena di fine stagione per festeggiare lo scudetto e la coppa Italia! Quindi la cena si farà il 26 maggio alle ore 20:00, al ristorante della società! Ah dimenticavo, sono invitate anche le vostre fidanzate, mogli e figli (se ne avete). Ditemi al più presto se ci sarete!

Paulo Dybala: mister le confermo già che io e la mia ragazza ci saremo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Paulo Dybala: mister le confermo già che io e la mia ragazza ci saremo!

Douglas Costa: anch'io e mia moglie ci saremo mister!

Wojciech Szczeny: mister, io non ci sono

Sami Khedira: neanch'io mister, come le ho già detto, ho il controllo per la gamba😞

Gonzalo Higuain: io ci sono mister!

Giorgio Chiellini: presente!

Claudio Marchisio: ci sono anch'io mister, con mia moglie e i miei due figli.

Juan Cuadrado:  io ci sono mister!

Mario Manzukic: presente come sempre!

Federico Bernardeschi: io non vengo, ho un altro impegno.

Paulo Dybala: dai Fede non fare così!

Federico Bernardeschi: così come??!

Paulo Dybala: vieni! Ti divertirai!

Federico Bernardeschi: come ti ho già detto, ho un impegno.

Medhi Benatia: c'è qualcosa che mi sono perso??

Medhi Benatia: comunque io ci sarò!

Blaise Matuidi: io, mia moglie e le mie due figlie verremo!

Gianluigi Buffon: io e mia moglie ci saremo!

Mister Allegri: quindi per ora siete in 19! Più lo staff e i dirigenti, siamo in 38... Alex Sandro, Asamoah, De Sciglio e Stephan ditemi se venite o no.

Alex Sandro: mister ho letto i messaggi solo ora, io non verrò.

De Sciglio: io ci sono mister!

Kwadwo Asamoah: mister io non ci sarò...

Stephan Lichtsteiner: mister io sarò presente!

Mister Allegri: perfetto, allora siamo in 40!

----------------------
Ciao ragazzi! I'm coming😁.
Questo sarà il capitolo di svolta (o almeno quello di preparazione) al capitolo della svolta della storia! Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi! Cosa accadrà secondo voi??😉

Solo io e te   (Instagram)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora