*POMERIGGIO* (Roma)
Ero partita, il viaggio duró poco, mi recai in piazza, e li mandai un messaggio allo/a sconosciuto/a. Gli scrissi: "ma dove sei??"
Dopo 10 minuti mi rispose:
"Dietro di te..."
All'inizio rimasi perplessa, ed incominciai a guardarmi intorno, solo che non sapendo chi fosse la persona non potevo sapere dov'era!
Mi sentii toccare la spalla... Mi girai subito di scatto, e mi ritrovai di fronte Dries Mertens, già... Il numero 14 del Napoli, squadra che sinceramente odiavo a morte, dato che ero una juventina sfegatata... In quel momento non dissi niente, ancora stupita per chi avevo davanti...
Mi salutò come se mi conoscesse da chissà quanto tempo!
Mi invitó a fare un giro con lui, dato che ero venuta li solo per conoscerlo meglio. Ci scattammo un selfie! Io e Dries!
Così la postai su instagram...@ludoqueenmorata ha pubblicato una foto
Una cena con @driesmertens ♡
COMMENTI:
@paulodybala : eh no però!
Non con un napoletano! Ahahahahah@gigibuffon : con @driesmertens???!!
Ma porca di quella..!@pjanic5 : uuuuu... piccioncini... Ma non con lui :(
Scusa @driesmertens@fbernardeschi : che carini...
@ghiguain9 : qualcuno è geloso..?
---------------------
Scusate se per moooolto tempo non ho messo niente ma ero a corto di idee e non avevo tanta voglia di pensare a cosa scrivere ahaha!
Anche se non è molto lungo spero cmq che vi piaccia!
#FinoAllaFineForzaJuve
Sciauuuu