Le vacanze di natale stavano per arrivare!
Io però non avevo niente da fare, apparte stare a casa con mio padre. Non potevo andare da Alvaro perché lui stava a casa solo 2 giorni e poi aveva una partita da giocare.
Ma quel pomeriggio stesso le cose cambiarono.
Mi arrivó un messaggio da Mauro.
"Ehi amore, mi manchi tanto,è da un po' che non ci sentiamo, ti va di venire da me per le vacanze di natale??"
Dato che non avevo nient'altro da fare accettai.
Lui fu felicissimo.22 dicembre
Questa volta presi il treno, e nel giro di due ore arrivai a Milano.
Subito abbracciai e baciai Mauro.
Le vacanze purtroppo, passarono in fretta...
8 gennaio
Quel pomeriggio sarei dovuta partire per Torino. Ma mi arrivó uno strano messaggio
diceva così: "Ciao, anche se tu non mi conosci, incontroamoci oggi pomeriggio a Roma, di fronte al Colosseo... Va bene??"
Io: "ma se non ti conosco nemmeno?? E poi come fai ad avere il mio numero??"
Sconosciuto: "questo non ha importanza, va bene oggi pomeriggio??"
Io: "ok..."
Non ero molto convinta, ma nonostante questo decisi di non dire niente a nessuno, ma a mio padre dissi questo: "Papà a pomeriggio partirò per Roma, per stare un po' da sola, non sono abituata a stare troppi giorni con Mauro, ma tranquillo non abbiamo litigato. Va bene? ?"
Papà: "ma ci vai col treno??"
Io: "si, allora va bene??"
Papà: "ok..."
Gli avevo mentito di gran lunga! L'unica cosa che non avrei mai fatto è stare sola, dato che conosceró il tizio/a del messaggio!
--------------------
Ciao raga! Questo è il capitolo, anche se non il migliore che c'è ma vabbé... Comunque nel prossimo capitolo potrete scoprire chi è lo sconosciuto/a
Sciauuuuuu