06-12-xxxx
Eren,ti prego leggi la mia lettera...
Come ho saputo che hai scoperto la mia bugia,ebbene si,sono un bugiardo cronico.
Il mio vero nome è Reveill Ackerman,è vero,quello che ti ho detto riguardo i miei sentimenti è vero,non ho mai mentito su quello.
So che potrebbe non avere valore il ti amo di un bugiardo come me,ma ti chiedo di credere alle mie parole.
Ti ho mentito, indubbiamente, lo faccio sempre e con te ho continuato a farlo perché non volevo deluderti,aveva paura di non essere abbastanza per te,te che sei stato la mia luce,che sei la mia vita Eren.
Mi crederai? Lo farai?
Non lo so,non posso saperlo, non ora almeno, questa è una stupida lettera e non sei tu,perché queste cose non riuscirei a dirtele e dubito vorresti parlarmi,io non lo farei.
-Levi Ackerman.12-12-xxxx
Mhhh,ho letto la tua lettera,l'ho fatto attentamente e ci ho pensato,l'ho fatto attentamente Levi.
So che non mi hai mentito mentre dicevi che mi amavi,l'ho visto nei tuoi occhi,so quando menti,sapevo che lo stavi facendo ma non sapevo su cosa,era quello che mi chiedevo.
Per favore,Reveill,non pensare di non essere abbastanza o una delusione,per me sei qualcuno che ho ammirato e ammiro davvero tanto,bugie a parte.
Si,ti credo,e sì, lo ametto non ho la forza di parlarti faccia a faccia,ma ti perdonerò,lo farò se acetterai di dirmi tutto di te,un pò alla volta.
-Eren Jeager
STAI LEGGENDO
one shot AOT [Su Richiesta]
Fanfictionquesta è una raccolta di one shot inventate a caso da me su AOT quindi ci sarà molto Yaoi e molta roba sconcia. #704 in storie brevi. #402 in storie brevi #9 in casuale