Comatose

70 4 0
                                    

I hate feelin' like this
I'm so tired of tryin' to fight this
I'm asleep and all I dream of is waking to you

Quei magnifici occhi smeraldo avevano perso la loro vita e la loro brillantezza,lui aveva perso il suo sorriso,la sua determinazione, era tutto svanito,lui non era più lui.

Tell me that you will listen
Your touch is what I'm missin'
And the more I hide I realize I'm slowly losin' you

Lui sperava davvero che tutto quello, o meglio che lui,lui e soltanto lui,quell'uomo di bassa statura,dai capelli corvini con taglio militare,che quei suoi occhi argentei come la luna piena e quel raro sorriso che solo a lui era stato mostrato non fosse...

Comatose
I'll never wake up without an overdose of you

...non fosse solo frutto del suo coma,che il caporale di cui si era disperatamente innamorato fosse reale,che fosse vivo,che quell'amore così forte e profondo non fosse solo stata la sua immaginazione.

I don't wanna live
I don't wanna breathe
'less I feel you next to me
You take the pain I feel
(Wakin' up to you never felt so real)
I don't wanna sleep
I don't wanna dream
Cause my dreams don't comfort me
The way you make me feel
(Wakin' up to you never felt so real)

Erano passati giorni dal suo risveglio, tutto era andato come nel suo sogno,solo che del sua amato caporale non c'era traccia «É impressionante come tu sia riuscito a vivere tutto quello che ci è successo nel tuo coma Eren,potrebbe essere un'altra dei tuoi poteri da gigante?» «...» «Eren,come ti senti,riesci a tornare sul campo?» «Hanji,su!» «...» notando lo sguardo del castano lo lasciarono da solo,fu allora che qualcosa uscì dalle sue labbra «Io non voglio vivere,non voglio respirare,ti sento ancora qui,io non voglio dormire,non voglio sognare,fantasie dolorose mi ucciderebbero» sussurrò piuttosto piano,ma qualcuno aveva assistito,era stato Armin che era alle telecamere.

Chiamò Hanji e gli spiegò la situazione «Deve essersi innamorato di questo Levi...» «Deve essere così Hanji,non l'ho mai visto così, neppure quando Carla è morta» poi una risata distorta si sentì «Che succede,Armin?» «Non riesco a capire,Eren ha iniziato a ridere in modo strano,ma ha improvvisamente, mi sta facendo paura i suoi occhi,Hanji i suoi occhi non puoi immaginarli ma sono davvero spaventosi e sono quasi neri » «Gli occhi di quel ragazzo cambiano a seconda delle sue emozioni ma fino ad ora non erano mso diventati neri,dev'essere qualcosa di serio...»

I hate livin' without you
Dead wrong to ever doubt you
But my demons lay in waitin'
Tempting me away
Oh how I adore you
Oh how I thirst for you
Oh how I need you

Lo sguardo di Eren tornò al vuoto,amava così tanto Levi Ackerman,lo amava più di quanto volesse sterminare ogni gigante da quella maledetta isola,lo amava più di quanto amasse i suoi genitori.

Non era mai riuscito a trovare un difetto in lui,non uno che fosse uno,era tremendamente bello,intelligente,scaltro,empatico più di quanto si credesse e gentile,solo aveva sempre avuto paura di mostrare chi era veramente perché aveva paura di rimanere ferito eppure lui era riuscito a vederlo quel suo dolce lato,solo lui e quello certo che non era un difetto.

Amava i suoi occhi che rimandavano alla luna,amava quei capelli neri come la notte senza stelle,soffici come un manto delle più morbide piume e lisci come seta,amava quella pelle liscia,perfetta e pallida come dei petali di ciliegio,amava quelle labbra sottili che ogni volta tremavano sotto il suo tocco,amava quel corpo basso ma pieno di muscoli che,quando erano soli,si aggrovigliata con il suo chiedendo per quell'amore che non potevano mostrare agli altri.

Era così reale quel sentimento che sentiva dentro tanto che il suo cuore gli faceva male tanto da farlo quasi diventare pazzo, si portò una mano al petto e rise in modo distorto,rise di se stesso,rise perché la sua vita era una buffonata senza il suo amato corvino,era qualcosa di tremendamente stupido che non poteva percorrere.

one shot AOT [Su Richiesta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora