Dove un ragazzo scrive a una ragazza un messaggio sempre allo scoccare della mezzanotte.
Amber era sul letto della madre ad aspettare un qualche segnale che le desse il permesso uscire da quella camera. Gli amici di suo fratello erano a casa della ragazza per "studiare" con Ethan, il fratello, che voleva ovviamente evitare che la sua preziosa sorellina si innamorasse di uno dei suoi amici, come era solita fare appena i suoi occhi incrociavano quelli di un qualsiasi ragazzo.
"Come sei potessi davvero innamorarmi di uno di quei trogloditi che è già tanto se si facciano la doccia dopo gli allenamenti, anzi sono sicura che che non capiscono neanche come funziona una doccia" pensava tra se e se Amber borbottando parole senza senso e roteando gli occhi allo schermo del telefono.
Amber, 17 anni, terzo anno di liceo. Ragazza bassa con una massa informe di capelli neri che se riuscivi a pettinarli Thor in persona si presentava alla tua porta per porgerti il martello proclamandoti nuovo Dio. La più piccola di tre fratelli, Ethan all'ultimo anno, e Anna al quarto anno entrambi nella sua stessa scuola, come sempre.
Messaggio da Bro💀:
Aspetta due minuti che nessuno abbia dimenticato qualcosa e puoi uscire☝🏻Ecco. Questo era suo fratello. Così protettivo da non permetterle neanche di guardare negli occhi uno dei suoi amici. Ethan era un giocatore di football e co-capitano della squadra subito dietro a Isaac, alto biondo e con occhi azzurri che Ethan cercava di tenere il più lontano possibile da quelli della sorellina.
Messaggio da Sister☠️:
Distrai ET per 10 minuti, faccio tardi😬Ecco. Questa la sorella. Così "popolare" da andare a tutte le feste del suo gruppetto.
Anna era da sempre la reginetta del suo gruppo al femminile, una iper femminista che alla sera si ubriaca e si fa un amico di Ethan senza che lui lo sappia.Uscì dalla camera, "chi mai potrò incontrare nel pezzetto di strada da quella stanza alla mia" pensava Amber cercando di fare meno rumore possibile per non catturare l'attenzione di nessuno. Afferrò il cellulare e iniziò a chattare con il gruppo WhatsApp delle ragazze della classe non tenendo conto del micro pezzettino che doveva fare.
Finì per girare su se stessa travolta da un ragazzo moro,
<Chiedere scusa?> chiese subito Amber distogliendo per un attimo lo sguardo dal telefono,
<Si e poi ti prego anche di non dirlo alla mamma> rispose il ragazzo ironico accendendo la luce del bagno,
<Magari in ginocchio> ribatte sorridendo la ragazza aprendo la porta della camera,
<No baby, solitamente sono le ragazze che stanno in ginocchio con me, non viceversa> ribatte nuovamente il moto facendo l'occhiolino e entrando in bagno.Amber entrò in camera sbattendo la porta e roteando gli occhi, "E pensare che Ethan è convinto io mi possa innamorare di uno così".
N/A
Grazie ancora a blackvsun per la bellissima trama che amo troppo!
STAI LEGGENDO
midnight
Short Story"nothing is louder than overthinking after midnight." dove un ragazzo scrive a una ragazza un messaggio sempre allo scoccare della mezzanotte. || conclusa || || iniziata il 10/11/17|| || idea di @blackvsun || || prestavolto: Maggie Lindemann ||