capitolo n°4

12 1 0
                                    

Sento la porta della mia camera aprirsi lentamente, poi dei passi sempre più vicini al mio letto e una voce che dolcemente sussura

Marco:"Ehi piccola sveglia, ha detto mamma che ti devi alzare che è pronto" ma dico io perché mio fratello mi deve rompere le palle proprio ora che stavo sognando di essere fidanzata con uno bono, che sinceramente penso di aver già visto, ma in questo momento non mi viene in mente chi potrebbe essere questo ragazzo.

Apro lentamente gli occhi e sono sorpresa quando mi accorgo che è già buio, ma quanto cazzo ho dormito? Poi mi ricordo di quello che mi ha appena detto mio fratello, come sarebbe a dire che è pronto, non posso aver dormito tutto il giorno

"che ore sono?" Chiedo mettendomi seduta sul mio comodissimo letto e toccandomi la testa, mi sento troppo confusa e inizia a far male, dormire il pomeriggio è orribile.

"le 22:30" immediatamente spalanco gli occhi come è possibile che sia già cosi tardi?

"Cazzo i compiti della Bruno, domani mi uccide ne sono sicura"

"Non può ucciderti se i compiti gli hai fatti"dice sorridendo, ma dico è tutto scemo o cosa, sa benissimo che non ho fatto i compiti perché stavo aspettando lui!!

"Marco il problema è che non gli ho fatti, perché mio fratello aveva detto che mi aiutava, ma a quanto pare non è venuto in tempo!"

"so che non gli hai fatti, ma tuo fratello si, quindi non ti devi preoccupare di niente, ah e per la cronaca sono arrivato 4 ore fa a casa, e ho rinunciato ad stare ancora un po' con una bella ragazza per i tuoi compiti"

"Ti ho già detto che sei il mio eroe e che ti voglio tanto bene??"

"si, ogni volta che faccio qualcosa che ti salva il culo" scoppiamo entrambi a ridere, però è vero, mio fratello me la fa passare liscia un sacco di volte, Però ora che ci penso come ha fatto a sapere che compiti ci ha dato, dato che non gli ho scritti sul diario, l'unico modo per saperli era quello di andare sul registro elettronico, è l'unica che ha la password sono io, e sta registrata sul mio telefono, non posso crederci che ha scoperto anche l'ultima password che ho al blocco schermo, ma come cazzo fa ad indovinarle tutte!

"Marco adesso tu mi spieghi come cazzo hai fatto a scoprire anche l'ultima password del mio telefono, lo sai benissimo che mi da fastidio che controlli il mio telefono! si chiama privacy, hai presente??"

"Sorellina vorrei tanto spiegartelo ma adesso ho fame e come ti ho già detto prima è pronto" prima di uscire dalla stanza mi scompiglia i capelli come se fossi una bambina e mi da un bacio sulla guancia, giuro che lo odio quando si comporta cosi e non risponde alle mie domande, fantastico adesso devo pensare ad un altra password, l'Ultima l'ho messa tre giorni fa, ma ora non ho tempo e per di più ho fame quindi ci penserò dopo cena.

seguo mio fratello che incredibilmente è già arrivato alla fine delle scale, è proprio vero che aveva fame.

Arrivo in cucina e c'è un profumo di pollo fantastico

"Miracolo è arrivata la bella addormentata, pensavamo che per accorciare il tempo era meglio mandare tuo fratello al posto di un principe per svegliarti, abbiamo risparmiato 100 anni e tanti soldi, Marco è venuto gratis, sono proprio un genio" dice mio padre ridendo, e insieme a lui anche la mamma e Marco, ma come sono simpatici, si si ho proprio una famiglia di comici, prossimamente faranno un film con Checco Zalone.

"Papà riesci sempre a fare una battuta peggiore della precedente, mi sorprendi, anche se secondo me dovresti smetterla, non hai più l'età per certe cose"

Una Storia Senza Fine...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora