Londra 6.45 pm.
Loreen
- Ma papà dov'è finito? È molto più di due ore che è al telefono e per giunta è anche incazzato - sussurro
- Sarà qualcosa di lavoro urgente sorellina, non farti strane idee, se ci fosse qualcosa che non andrebbe ce lo direbbe subito non credi? - risponde Edward
Sospiro, sì infondo ha ragione, sono io che mi faccio continue paranoie su cose che potrebbero non esistere, sono fatta così e non posso farci nulla, non cambierò mai.
- Si si, hai ragione Ed - rispondo sorridendo
Mi alzo dal divano e mi incammino verso la cucina per prendere qualcosa da mangiare perché ho una fame tremenda, apro il frigorifero e noto che ho una vasta scelta su cosa mangiare, prendo la prima cosa che capita ed è una fetta di torta al cioccolato, proprio come piace a me, ne vado pazza devo ammetterlo.
Prendo un piatto e l'appoggio dentro, vado di nuovo vicino al frigo, lo apro e prendo un pò di the e mi siedo al tavolo.
Sento dei passi arrivare e noto che sono Ed e papà che stanno ridendo, sono molto belli e mi ritengo fortunata ad avere questi due uomini al mio fianco.
Entrano in cucina e prendono le mie stesse cose dal frigo e si siedono accanto a me.
- Mangiamo tutti quanti assieme, tanto è solo uno spuntino. Questa sera ho intenzione di portarvi al ristorante e non accetto un no -
- Certo papà - rispondiamo in coro io e Ed sorridendoNon appena abbiamo finito di mangiare salgo su in camera e scelgo cosa mettermi, dopo una buona mezz'ora e soprattutto dopo aver messo in disordine la stanza ho optato per un jeans aderente, una camicia a tre quarti bianca con gli stivaletti neri.
Mi trucco con un pò di mascara, rossetto rosa, e fondotinta e scendo giù, prendo la giacca di pelle e noto che mio padre e mio fratello sono fuori casa davanti alla macchina ad aspettarmi.
Prendo le chiavi di casa le metto in borsa ed esco.
Dopo una mezz'ora passata per le vie principali di Londra ci dirigiamo verso un ristorante.
Spalanco la bocca e non ho parole, - É bellissimo - dico mentre resto incantata
- Sì ha ragione Loreen papà, è magnifico, spenderai una fortuna e non dovresti -
- Voi siete i miei figli e per voi questo ed altro, ora entriamo - risponde papà
Sorridiamo, abbracciamo papà e entriamo nel ristorante.
È molto wow, ha molti tavoli con sopra una tovaglia bianca decorata, delle sedie bianche ed è tutto apparecchiato, sulla tavola ci sono vari menù.
Devo dire che è bellissimo, non me lo sarei mai aspettata - Papà ti sei superato di gran lunga - dico sorridendo
- Figlia mia, questo non è ancora niente - dice facendoci accomodare al tavolo.Buongiorno gente, sono tornata, ho avuto da fare molto in questi giorni e quindi non ho aggiornato ma ora eccomi qui, spero vi piaccia, baci ♡
STAI LEGGENDO
Change
RomanceLoreen e Edward fratello e sorella decidono di trasferirsi dal padre Ashton a Londra dopo anni che non si sono mai visti, cosa succederà? Se volete scoprirlo basterà leggere la storia.