Capitolo 7

12 0 0
                                    

Loreen
Passò una settimana e le cose stavano andando molto bene, ci stavamo conoscendo e ci stavamo piacendo  entrambi sempre di più.
Io avevo scoperto alcuni lati di me che credevo non esistessero e ho imparato ad osservare oltre, mentre per lui era quasi la stessa cosa, eravamo felici e questo bastava.
Non volevo affrettare le cose nel domandargli cosa vorrebbe che fossimo perché odio mettere le etichette a qualcosa, se in futuro lui vorrà mettere un'etichetta ben venga, ma ora voglio godermi questo momento, voglio goderci questo 'noi' se così possiamo definirci con serenità.

A distogliermi dai miei pensieri fu il campanello che suonò, scesi giù per le scale e aprii la porta
"Lor, buongiorno"
Era Cody con un mazzo di rose rosse in mano che sorrideva, di solito non amavo il fatto che la gente mi desse un soprannome o che abbreviasse il mio nome ma detto da lui era bellissimo.

"Buongiorno anche a te Cody"
Sorrisi e lo feci entrare in salotto, ormai passava più tempo qui che a casa sua, conosceva la mia casa a memoria quasi più di me stessa.

Mi andai a sedere vicino e disse " Ti va di fare una passeggiata e poi andiamo al Becky's Coffee dove ci siamo conosciuti?"

Era la prima volta che riandavo in quel bar da quando ci eravamo conosciuti, ormai andavo sempre al pub del mio adorato cugino Stewart.

"Si, il tempo di cambiarmi e sono pronta"
"Certo, allora ti aspetto qui"
"Tanto ormai la mia casa la sai più di me, fa come se stessi a casa tua eccetto toccare la mia roba caro Cody"

Salii le scale ridacchiando e non aspettai nemmeno la sua risposta.
Passò mezz'ora e scesi le scale e vidi Cody intendo a giocare alla play, era tenerissimo.
Avevo deciso di mettermi degli skinny verde militare con una maglia nera e le puma con sopra il giubbino e decisi di mettermi un pò di fondotinta,mascara e lucidalabbra.

Presi la borsa e tossii in modo che lui si accorgesse di me e quando si girò mi guardo esterefatto, sorrisi compiaciuta e ci incamminammo verso l'uscita.

Buonasera gente, so che questo capitolo è molto corto ma ho scritto poco per via dello studio, mi rifarò a breve,baci.

ChangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora