Capitolo 4

8 2 0
                                    

Loreen

Tutto questo mi sembra surreale, ad Amsterdam non ero praticamente abituata a tutto questo, anzi, un ristorante lo vedevo solo a qualche festa in particolare, invece qui ho come l'impressione che potrò vederli spesso.
Sono molto felice di essermi trasferita qui con Edward, siamo sempre stati molto uniti, sia riguardo le decisioni, sia per tutto il resto, avevamo e continuiamo ad avere quel rapporto fratello-sorella come pochi, siamo sempre coordinati, ed è una cosa molto positiva, anzi è un bene più che altro.
Mi accomodo al tavolo e noto che sono rimasta imbambolata particolarmente e non ci ho fatto caso minimamente.

Ashton
Sono davvero felice che i miei figli apprezzino ciò che sto facendo per loro, non ho avuto modo di accudirli da piccoli per colpa della mamma, ma ora sono disposto a dare il mio cento per cento solo per loro, sono la mia parte mancante, certo si, mi manca la mia ex moglie nonché la loro mamma ma il passato è pur sempre passato e per quando vogliamo sforzarci a cambiarlo è impossibile.
Non si può tornare quasi mai indietro per la maggior parte delle situazioni, qualunque esse siano state sono felice di aver preso determinate scelte, l'ho fatto per il bene di tutti quanti.
Potevo essere menefreghista e continuare a fegarmene altamente dei miei due figli ma ho deciso di cambiare, nonché cercarli, e quando voglio una cosa la ottengo sempre, come questa volta, li ho cercati per molto tempo e ora finalmente sono qui e potrò godermeli per il resto dei miei giorni.
Metto da parte questi pensieri e noto che Looren ed Edward stanno sfogliando i menù così mi affretto a dirgli
-Allora bambini miei, cosa avete intenzione di scegliere? Io personalmente ci vengo spesso e ho assaggiato vari piatti e credo che siano tutti soddisfacenti, perché è questo che conta per la mia piccola Loreen vero? -
la guardo con occhi malinconici e lei annuisce dicendomi
-Sì papá, sembra che non ci siamo mai persi di vista, quando in realtà é successo, ma comunque lasciamo perdere il passato e scegliamo-
Annuisco e noto che una lacrima cade sul viso di tutti e tre e al tocco sorridiamo.

Edward
È molto commuovente vedere questa scena, insomma più che commuovente oserei dire rara dato che è il nostro primo giorno tutti riuniti.
Credo che la scelta di venire qui a Londra sia stata la migliore in assoluto per tutti quanti.
- Allora, io ordino una pizza con varie fritture vicino e infine una coca-cola - dico sorridendo
Loreen accentua una risata e noto papà che sta per fare lo stesso quando risponde
-Sapevo che dovevo aspettarmi ciò, che vada per la pizza e delle fritture per tutti e tre- risponde indicando il cameriere.
Quest'ultimo prende le ordinazioni e va via.

Loreen
Quel cameriere mi sembra un ragazzo molto bello, ha un sorriso smagliante, attraverso la camicia si vedevano gli addominali e i muscoli alle braccia, è un tipo alto, capelli lisci con un ciuffo al lato e per il resto tutti rasati e sono marroni, insomma è mozzafiato.
Quando mi ha sorriso mi sono sentita terribilmente in imbarazzo, spero che mio fratello non se ne sia accorto altrimenti poteva fare una scenata e non ne avevo voglia, Ed è sempre stato molto protettivo nei miei confronti e per questo ne sono felice, vuol dire che ci tiene molto a sua sorella ma certe volte esagera, ma resta sempre il mio fratellone penso a bassa voce.
-Lo so che sono sempre il tuo fratellone sorellina mia, ne dubitavi?- risponde lui
Oh merda, l'ho pensato ad alta voce, non mi capita quasi mai di essere così dolce con mio fratello ma evidentemente non me ne sono resa nemmeno conto che l'ultima frase l'ho pensata ad alta voce.
Sorrido e nel frattempo arriva il cameriere, sorride e io ricambio, si avvicina a me e sussurra
-Sei bellissima piccola, questo è il mio numero, mi farebbe piacere conoscerti, se hai voglia scrivimi - e mi lascia il bigliettino sul tavolo.
Un brivido mi percorre e annuisco sorridendo, lui va via e io resto imbambolata, incapace di parlare.
Mio padre e mio fratello mi guardano e mi risvegliano dallo stato di trance in cui mi ero sommersa e sorridono, chissà cosa penseranno ora di me, divento paonazza e abbasso la testa sul piatto e inizio a mangiare sperando che questa cena finisca al più presto.

Buonasera gentee, ho aggiornato solo adesso dopo più di una settimana perché ho avuto molte faccende da sbrigare, scusatemi ancora per la mia assenza, spero che questo capitolo vi piaccia e se vi andrà scrivetemi cosa ne pensate.
Baci, baci. 🌻

ChangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora