Capitolo 15- Fear

102 0 0
                                    

Le sue labbra sulle mie,cazzo,Luke Hemmings mi sta baciando.
Dopo qualche secondo ci stacchiamo.
"Dio,Luke,è così fottutamente sbagliato"
"Che intendi?"
"Non ti merito affatto"
"Che cosa stai dicendo Aaliyah?"
"Mi hai capito Luke. Non ti merito. Tu sei fantastico,io sono un piccolo mostro invece"
Mi alzo,e Luke mi imita,non ha ancora un colorito troppo sano.
"Luke per l'amor di dio,siediti se non vuoi cadere per terra"
"Non mi interessa Aal,non capisci"
"Cosa dovrei capire?"
"Sei fantastica"
"Smettila"
"È vero"
"No"
Ci fissiamo per un po',il tempo sembra scorrere lentamente,troppo.
"Perché piangi Aal?"
Sto piangendo? Non me ne ero accorta.
Asciugo le lacrime,ma queste continuano a scendere copiosamente sulla mie guance.
Luke si avvicina e unisce le nostre labbra in un bacio disperato,che sa di sale e di succo d'arancia.
Forse non è solo un amico.
Ricambio il bacio.
"Dio,cosa mi stai facendo,Aaliyah Thomas"
"Non lo so Luke Hemmings,ma so per certo che sono un casino,e tu ti stancherai di me"
"Non sei un casino,sei perfetta."
"Zitto,che poi ci credo. Ora siediti,altrimenti sarò costretta a picchiarti"
"Uhhh,sto tremando"
Lo fulmino con lo sguardo e lui si siede,ridendo.
"Adesso scenderó in cucina e ti scalderó la pizza avanzata ieri,così mangerai tutto quello che non hai mangiato in questi due giorni e tu non avrai di che obbiettare,vero Hemmings?"
"Se ne avessi la forza mi arrabbierei perché tu non mangerai nulla,ma non ce la posso fare,quindi okay,non ti contraddico"
"Bravissimo!"
Scendo di corsa le scale e sento i rimproveri di Luke,perché 'non dovrei correre per le scale' e sbuffo una risata.
Gli scaldo la pizza e gliela porto in camera.
L'immagine del mio biondo che mangia la pizza e ride e scherza con me è meravigliosa.
"Perché mi guardi?"
"Sei bello,non posso?"
"So di essere bellissimo,grazie",si pavoneggia lui.
"Oh stai zitto e finisci di mangiare."
Sembra essersi ripreso,fortunatamente,ma preferisco che stia a letto,per precauzione.
Suonano al campanello,saranno i ragazzi,oppure Cal.
"Vado io,stai a letto"
Mi alzo rapidamente,forse fin troppo,le ginocchia colpiscono il parquet,e vengo avvolta dal buio.

Luke's pov.
Riesco ad afferrarla prima che sbatta la testa,e la metto stesa sul pavimento.
Corro al piano di sotto,e vado ad aprire la porta,è Calum.
"Ehi amic..."
"Calum,Aaliyah è svenuta,non c'è tempo da perdere,aiutami ti prego"
"Calmati Lukey,vai a sederti sul divano,ci penso io,okay?"

Calum's pov.
Salgo rapidamente le scale e corro in camera di Luke. Aaliyah è stesa a terra,pallida come non mai.
"Dio Aal,che cazzo fai?"
Le prendo il polso e sento i battiti: il cuore va molto piano e il battito è debole. Prendo fuori il cellulare e compongo il numero dell'ambulanza. Ora non mi resta che aspettare. Prendo Aaliyah in braccio e la porto giù. Luke è seduto sul pavimento,con la testa fra le mani.
"Luke,ehi,andrà tutto bene. Ho chiamato l'ambulanza,si sistemerá tutto."
Lo vedo annuire,piano. Suonano il campanello,l'ambulanza è arrivata. Corriamo verso la macchina,inseguendo poi l'ambulanza verso l'ospedale.
Una volta arrivati ci sistemiamo in sala d'aspetto,l'attesa ci mangia vivi.

Luke's pov.
Vedo uscire un dottore dalla sua stanza e mi alzo in piedi,ansioso.
"Allora?"
"La ragazza non è nelle migliori condizioni. È molto disidratata e denutrita,non ha ancora ripreso i sensi,ma è questione di poco perché si svegli. Le abbiamo attacato una flebo,appena si sveglierà probabilmente la intubiamo."
"Intubare?"
"Sì,verrà nutrita attraverso un tubicino,che dal naso le arriva allo stomaco. Ora vado,arrivederci"
"Cazzo!",tiro un pugno contro al muro,le nocche sanguinano.
Calum mi ferma,e mi fa sedere. Andrà tutto bene.
Un'infermiera esce dalla stanza.
"Si è svegliata e chiede di un certo Luke"
Mi alzo di scatto ed entro.
"Luke"
"Piccola,dio sono quasi morto."
"Che hai fatto alla mano?"
"Non importa"
Mi avvicino a lei e la bacio,la amo.
"Hanno deciso di intubarti"
"Cazzo",scoppia a piangere.
"No,piccola non piangere,andrà tutto bene"
Mi fa spazio nel letto e mi stendo con lei,si appoggia con la testa sul mio petto e la stringo.
Dio,cosa mi fai,Aaliyah Thomas.

• • • • • • •
Ecco il nuovo capitoloo
-serena

Dressed in bruises »l.r.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora