Quelle domande mi perseguitavano.
Ad un tratto ho sentito mancarmi l'aria.
"Non di nuovo...",boccheggio.
"Aaliyah,che hai?"
"Aria,ho bisogno d'aria"
Luke suonò il campanello,e in poco tempo venni affiancata da un'infermiera.
"Che sintomi ha?"
"Dice che le manca l'aria"
"Un altro attacco di panico...Per il momento le darò una dose di Xanax. Se l'attacco di panico si verificherá di nuovo non esiti a chiamarci,okay?"
"Certo"
"Non voglio quella roba. Posso stare bene anche senza quelle."
"Aal,ti servono.."
"No! Non ho bisogno di un fottuto psicofarmaco per stare bene!"
"Senta,io non ho tempo da perdere,glielo dia lei",con questo l'infermiera si congeda.
"Grandissima troia..."
Con questo mi alzo e,incerta e barcollante,mi avvicino alla finestra,spalancandola.
"Aaliyah,allontanati da quella finestra"
"Non sono il tipo che si butterebbe,ricordi?"
L'attacco di panico si era placato e finalmente avevo ripreso a respirare.
"Quello lo prendi?"
"Dammi le pillole"
"Cosa vuoi farci?"
"Le butto nel water,mi sembra ovvio."
Mi porge le pillole,e io le butto,tranquillamente.
"Tanto non prestano mai troppa attenzione a che fine fanno le medicine che portano ai pazienti..."
"Dove hai imparato queste?"
"Oh,due anni fa sono stata ricoverata. Ero probabilmente molto meno grave di ora,considerando che non mi hanno mai intubata,ma mi davano degli integratori. Penso di averne preso si e no mezzo. Gli altri facevano la fine che hanno appena fatto le pillole."
"Oh..",scrollo le spalle.
"C'è una cosa che non ti ho detto...",aggiunse.
"Dimmi tutto Lukey"
"Quando ti abbiamo portata qui i dottori hanno chiamato tuo padre..."
Mi rabbuio. Il sorriso mi si spegne e lo guardo,seria.
"...Insomma,sei minorenne,e serviva che un genitore firmasse le carte per il ricovero e per la futura dimissione. Beh,lui è arrivato,era contento che ti ricoverassero. Ha detto che finalmente non ti avrebbe avuto tra i piedi e avrebbe potuto fare quello che voleva. Inutile dire che l'ho mandato a quel paese e l'ho intimato a firmare e ad andarsene. Guarda un po' sto stronzo...."
Come poteva mio padre odiarmi così tanto?
Soffocai un singhiozzo.
Le lacrime presero a scendere copiosamente sulle mie guance.
"Non capisco...Perché non mi vuole bene? Che ho fatto Luke?"
"Piccola,smetti di piangere. Lui non se lo merita."
"È solo che vorrei avere tanto una famiglia,con un papà e una mamma che mi amano. Ma non è possibile. Forse è colpa mia,o forse no,chi lo sa. L'unica cosa che so è che se avessi saputo che questa sarebbe stata la mia vita non sarei voluta nascere."
"Non dirlo neanche per scherzo Aal.",vidi il suo labbro inferiore tremare e i suoi occhi farsi lucidi.
"Non piangere Lukey.."
"È solo che vederti così mi distrugge..."
"Starò bene,supereró tutto questo."
"Lo supereremo insieme piccola. Staremo bene."
STAI LEGGENDO
Dressed in bruises »l.r.h
Fanfiction"Smettere di mangiare era stato semplice quasi quanto respirare." • • • • • Questa è la storia di Aaliyah Thomas e Luke Hemmings,il quale cercherà di far riscoprire alla ragazza di cui si è innamorato tutti i piaceri del cibo.