Ehi!
Sì, dico a te.
Povero piccolo wattpadiano taggato in questa challenge.
Mi dispiace per te, ma mi dispiace più per me, che potrei mangiare in questo momento....invece per colpa di _Psycho_Girl__ sono qui a scrivere questa challenge.
Yeee.Iniziamo...
Cinque cose che odi dei tuoi compagni di classe.
Solo cinque?
Ok...
1) Non hanno fandom (i maschi)
2) Sono degli idioti (i maschi)
3) Martoriano i congiuntivi (i maschi)
4) Mi hanno fatto diventare una pervertita (ArianaGrandeBibble Non sto assolutamente parlando di te, no no)
5) Hanno la tendenza allo sclero (le femmine) (come se io non mi facessi film mentali ogni giorni, nooh)Materia preferita?
Letteratura.
Che però, mannaggia alla mia prof, ho da imparare l'infinito di Leopardi per Lunedì e non ho neanche la forza di aprire il libro.Materia odiata?
Geometria, chissà per quale arcano e oscuro motivo.
Immagine che non faresti mai vedere a nessuno?
SE ANCHE C'È L'AVESSI (non pensate male, intendo la foto) NON LA METTEREI SU WATTPAD...
Hai mai avuto una cotta?
Sì, ma non potrei mai tradire il mio letto, è troppo importante per me. (Frigorifero, se stai leggendo questa challenge devi sapere che amo anche te).
Metti tre foto.
Secss.
Hanna😍 asdfghjkl
Un mio edit di una secss Mari che guarda il vuotoh.
Metti 1 video.
Non riesco ad aggiungerlo quindi metterò il link
L'ora di Musica Non C'è ( Coez - La Musica Non C'è - PARODIA )" su YouTube
https://youtu.be/i3alI4QAPbYAndatelo a guardare, è bellissimo.
Metti tre canzoni
Le mie scelte musiali sono le migliori.
Ammettetelo.Tagga gente.
artforever2000
ghosthotel
__occhipienidite__
Andrew2403
saracat_wolf
SamFroste09Scusate gente, lo sapete che vi voglio bene e siete delle persone fantastiche🍩😂❤
Non quanto me, modestamentovviascioccbasitomentedisagio. 😂