In questo capitolo ho deciso di fare questo Tag che mi sembra seriamente bello.
Come penso abbiate già capito consiste nello scrivere delle lettere a varie persone, non specificando il nome.
Il mio sarcasmo non mancherà ovviamente, ma forse alcune lettere saranno leggermente più serie di quanto sono io stessa solitamente.Enjoy❤
1) Cara Me Stessa...
Cara Sofia.
So che in questi giorni stai passando momenti non proprio gradevoli e lo stress si fa sentire dentro di te, ma stai facendo quello che puoi, e non credere alle persone che ti dicono che non ci riuscirai mai.
Credi in te stessa, anche quando nessun altro lo fa.
Con amore
Te stessa.2) Cara mamma...
Cara mamma.
Ti volevo ringraziare per tutto.
Anche se a volte sei la persona che più mi butta giù sei la mia roccia.
Senza di te non sarei la persona di adesso, che, con tutte le sue imperfezioni e i suoi difetti, prova a soddisfare le tue aspettative.
Ti voglio bene mamma.
Con affetto
Sofi3) Caro papà...
Caro papi,
non si può esprimere in parole tutto l'affetto che provo per te.
Sei la persona che più mi somiglia, anche se spesso la mamma ci rimprovera per questo.
I momenti che ho con te sono davvero divertenti e mi rallegrano la giornata.
Ti voglio bene papi.
Con affetto
Sofi4) Caro prof...
(In questa scriverò alla mia prof preferita perché se scrivessi a tutte non sarebbe una lettera così carina)Cara professoressa.
La volevo ringraziare perché lei non sa quanto è importante per me.
Con lei riesco attualmente ad apprezzare la scuola, questo perché ha un modo di fare lezione totalmente nuovo, che io adoro.
È sempre disponibile con tutti noi alunni, cosa che è molto bella da parte sua.
Entra sempre in classe con un sorriso in faccia, anche se entrando nella nostra classe a me scapperebbero due o tre parolacce.
Grazie mille prof.
Con affetto
Una sua alunna.5) Cara scuola.
Cara scuola,
io capisco l'utilità che tu hai, ma spesso vorrei mandarti a fanculo, con tanti saluti e un calcio ben assestato.
Sei un luogo potenzialmente carino, ma la creazione di questo status quo è irritante.
I ragazzi (sia maschi che femmine) a volte sono scemi e molte persone finiscono per diventare invisibile e perdere tutta la fiducia in loro stessi.
Ma questo non è solo colpa tua, ma anche della fottuta società in cui siamo catapultati fin da piccoli.
Sinceramente
una studentessa stanca.6) Cara musica.
Cara musica,
ti hanno chiamato così perché "unica_fonte_di_salvezza_in_un_mare_di_stupidità_chiamato_società" era troppo lungo.
Sei seriamente un'ancora di salvezza per molti di noi adolescenti, ma anche per persone più grandi.
Mi stupisco che ancora non ti abbiano fatto una statua.
Sei uno dei punti fondamentali della mia vita.
Con amore
una ragazza fissata con il rock.7) Cara migliore amica.
(DISCLAIMER: con questa lettera ringrazio non solo un'amica in particolare ma tante, sia a distanza che non)Cara pazza sclerata.
Grazie per esserci sempre.
Grazie per non arrenderti mai con me anche se a volte l'unica cosa che vorresti fare è tirarmi giù da un burrone.
Grazie per fangirlare con me, grazie per chattare con me negli orari più impensabili.
(Per quelle che conosco nella "realtà")
Grazie per stare con me e condividere il mio disagio, sempre, sia a scuola che a casa.
(Per quelle a distanza)
Vi amo seriamente.
Parlo al plurale perché voi sapete chi siete e quello che adoro di voi.
Siete una parte di me.
Con amore
Quella pazza della vostra migliore amica.8) Caro migliore amico...
Caro migliore amico,
vorrei tanto scriverti una lettera ma visto che non esisti penso non sarà possibile.
Lol.9) Cara ibf.
Cara ibf (che credo voglia dire internet best friend).
Alza quel pollice e vatti a leggere la lettera per la migliore amica perché se mi conosci come credo sai che sono pigra.
(Taggo le persone interessate:
ghosthotel
artforever2000
_thegirlwhocried5sos
__occhipienidite__
Lose_My_Wings
non vi montate troppo la testa babbane, sono sempre la solita Sofia😂)10) Cara Crush...
Cara crush,
mi dispiace (ma neanche così tanto) dirtelo ma non esisti.
Baci
una ragazza che sta bene single.11) Cara persona che ho perso.
Cara persona che ho perso,
sinceramente mi è dispiaciuto aver litigato con te, ma se potessi tornare indietro non penso che cambierei niente di quello che ho fatto.
Un saluto
la ragazza che è andata avanti.12) Cara persona che mi ha ferito.
Cara persona che mi ha ferito.
Sei stata un brutto capitolo e mi hai fatto stare male, ma non ti porto rancore, sono indifferente.
Sai, what doesn't kill you makes you stronger, e io come vedi sono ancora qui, e sono più forte di prima.
Ecco per te un biglietto di sola andata per un posto il più lontano possibile da me.
Con indifferenza
una ragazza che si è costruita la sua corazza per non essere più ferita.13) Cara persona falsa...
Cara persona falsa come i video "SCHERZO EPICO FINITO MALEH"
Ti ricordavo con in testa due neuroni,
non è cambiato un cazzo congratulazioni.
Coglione eri e coglione rimani,
se ti becco in giro ti alzo le mani.
Dai non puoi essere così sfigato,
ancora i tuoi si chiedono perché sei nato.
Si ringrazia Amedeo Preziosi per il bellissimo componimento.
Con un calcio in culo, anzi due che è meglio,
una tipa che ti picchierà.14) Cara nemica.
Cara nemica,
fanculo.
Con odio
la tipa che ti manderà a fanculo oggi, domani e per sempre.15) Caro specchio.
Caro specchio,
mi sono rotta le palle di doverti riaggiustare ogni volta che su di te appare il mio riflesso.
Con un dito medio,
una tipa che si è rotta di farai abbassare l'autostima da un pezzo di vetro.16) Cara nuova conoscenza.
Cara nuova conoscenza,
sei molto simpatica e non ho niente altro da dire perché ti ho conosciuto tipo 2 giorni fa.
Con simpatia
la ragazza che hai conosciuto 2 giorni fa.17) Cara persona che non conosco.
Cara persona che non conosco,
è inutile scriverti una lettere perché io non parlo con gli sconosciuti.18) Caro Idolo.
Caro Idolo,
grazie per riuscire a strapparmi sempre un sorriso.
Infatti, come dicono sempre gli edit fighi su instagram, noi siamo la generazione salvata da una voce registrata, e non penso ci sia frase più adatta.
Con affetto,
una tua fan.18) Cara squadra del cuore.
Cara Juventus,
sei il mio orgoglio.
Sono tutti invidiosi di te, boss.
Grazie per essere sempre così combattiva e per avere un inno così fantastico.
Gioca sempre con il cuore,
con amore,
una tifosa.Allora....
Le ultime tre sono leggermente più lunghe da scrivere, perciò ci farò un capitolo a parte quando ne avrò voglia.
Le persone taggate dovranno fare la challenge.
AD OGNI MODO.
ASGANAWAY❤