GIURO CHE PRIMA O POI LI AMMAZZO TUTTI

27 8 38
                                    

Ok.
Ditemi che non sono solo io ad odiare quelle persone che dicono/scrivono "Ah io ho gli occhi verdi con dorato, che al solo diventano color menta".
ABBIAMO CAPITO CHE AVETE UN COLORE CARINO DEGLI OCCHI.
Ma seriamente devono sempre far sembrare tutto una fanfiction poraccia in cui le protagoniste hanno sempre gli occhi di qualche colore impensabile?
Quando odio.
Che poi, perché vantarsi del proprio colore, se facessimo tutti così noi persone con gli occhi marroni e basta che cosa dovremmo dire?

*scenetta espilicativa*

Tipo a caso: I miei occhi sono blu come le onde marine di sera, ma con riflessi violetti.
Troiet...coff coff brava ragazza: CEH I MEI OCCHI SONO TOP.
Lilla con sfumature verdi che diventano blu con il sole.
Tipa al supermercato: Oi, i miei occhi sono verde acqua con pagliuzze dorate.
Io: I MIEI FOTTUTI OCCHI SONO DI UN CAZZO DI MARRONE.
SOLO MARRONE.
OK?
MERDA

Dovremmo stare a deprimerci sul divano guardando video su YouTube?
(Cosa che io già faccio ma di sicuro per altri motivi)

E poi, VOI AVETE MAI LETTO UNA FANFICTION IN CUI LA RAGAZZA HA GLI OCCHI MARRONI?
Se si consigliatemela, perché ho un estremo bisogno di vedere che esistono.
Seriamente.

Detto questo, qualunque sia il vostro colore degli occhi è bellissimo, ma se c'è li avete marroni di più.
(Ovviamente scherzo.....O forse no.)

Ciaoh gente, grazie per aver letto il mio sfogo.
Ora mi sono ripresa.
Passo e chiudo.
Se state ancora leggendo mi chiedo se voi non abbiate qualcosa di meglio da fare nella vita.
Ma visto il fatto che io sto scrivendo questo capitolo direi che la cosa valga anche per me

BYE GUYSSS

_just crap_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora