Porco Voldemort.
Non sapete quanto sono incazzata oggi.
Questo sarà un capitolo sfogo sulla mia giornata.
Oggi abbiamo avuto palestra e già è un rompimento di palle assurdo fare le squadre perché è un umiliazione come poche.
Avete presente quel momento in cui:Tipo: Bene, Io prendo *inserire nome maschio più forte*
Tipo2: Io invece prendo *inserire nome maschio forte*E vanno avanti così finché non restiamo in 2, io ed una mia compagna.
Sapete quanto è umiliante essere scelta perché sei una delle ultime?
Il problema è che noi femmine (Parlo ovviamente per la mia situazione) saremmo anche brave ma, cazzo, la palla la tocchiamo sì e no due volte a partita.
Poi però fanno tutti i maschilisti (SE SEI UN MASCHIO E STAI LEGGENDO QUESTO SAPPI CHE NON SI PARLA DI TE E TI VOGLIO BENE) e ridono se una persona sbaglia.
Oggi giocavamo a pallamano e loro preferivano mandarla fuori più che passarla ad una ragazza.
CHE DUE PALLE.
Sapete che esistiamo e non siamo solo qui per i compiti e per le battute squallide su sesso?
Sapete che ci state stereotipando quando molte di noi (compresa me) guardano le partite di calcio e tifano più di voi?
Lo sapete che molte queste ragazze si spaccano il culo 5/6 ore a settimana per essere in forma e magari non essere prese in giro come molti di voi fanno?
Sapete che se voi non foste sempre pronti a giudicarci per tutto riusciremmo davvero ad essere più rilassate?
Sapete che siamo più divertenti di ciò che credete, che potremmo essere buoni amici?Pensate a questo prima di dirci di stare calme o chiederci se abbiamo il ciclo.
Pensate a questo prima di umiliarci ma poi pretendere di essere rispettati.
Pensateci.Ps: Come ho già detto prima questo sfogo è per la situazione nella mia scuola, che sta diventando insostenibile, e con questo non intendo infamare gratuitamente nessuno di voi ragazzi, anche perché sono sicura che, essendo qui su wattpad, nella vita di tutti i giorni siete persone gentili e rispettose.
Io ne conosco bene uno qui su Watty e posso affermare che è uno dei ragazzi più divertenti e simpatici che conosca.
(Bro modesto Kinghetto parlo di te ma non ti montare la testa, che poi la modestia è troppa per essere controllata😂❤😂)
Love,
-Soph