SALVE GENTE MALATA CHE LEGGE QUESTA ROBA.
Sono #77 in umorismo, e sono tipo "WTF".
Ero #308 tipo 3 giorni fa.
Io wattpad non lo capisco proprio.
Grazie mille a tutti comunque, non pensavo che i miei scleri potessero piacere a tanta gente.
Tanto io ho sempre saputo che la gente su Watty è strana, per questo ho creato questo account (tanto essere pazzi vuol dire essere guariti).Bene, l'egregia disagiata _CreativeUnicorn_ mi ha taggata in una challenge alquanto misteriosa.
INIZIO, SE INSISTETE TANTOH.
Harry Potter preferito?
Mh...Io amo tutti i libri di Harry Potter, ma direi che il mio preferito è "Harry Potter e il Principe Mezzosague" anche se muore Silente (ops, spoiler).
E credetemi, non sono ancora uscita dal trauma.Cosa porteresti in viaggio?
Porterei il wifi, la Illuminati Crew, i Mates, la Sabri, libri, i 5SOS, l'ipod, il telefono, il mio album da disegno, le mie matite, i miei copic e i vestiti.
Le tue canzoni preferite?
Sono tantissime, ne dirò solo alcune.
Allora....
Amnesia dei 5SOS, Hold on and Believe di Martin Garrix, Alone di Alan Walker, Power delle Little Mix (mentre lo stavo scrivendo nelle parole consigliate mi è uscito Liars, Pll ovunque), Running Home To You di Grant Gustin e Glad you came (la versione fatta da Glee).Come hai conosciuto Harry Potter?
It's complicated.
Dovete sapere che io sono diventata una fangirl con Harry Potter.
In terza elementare facevamo i roleplay di Harry Potter.
Quindi la me di 9 anni pensava "DEVOH INFORMARMI SU QUESTAH COSAH" e visto che già all'epoca ero una barbona che viveva in biblioteca ho preso il calice di fuoco (perché io ero scema, e non è che potevo iniziare con il primo, noh?)e l'ho letto in 3 giorni.
Dopo, avendo capito il mio errore ho cominciato a leggerli in ordine.
E cosa porta a cosa, sono entrata in un casino di fandom, sono stata risucchiata e ho incominciato a diventare la nerd asociale che sono orah! (Happy Barbonah)Ti sei mai rotta qualcosa?
PERCHÉ M'HAI ROTTO IL CUORE, POVER'A ME, LA FINE DEL BICCHIERE C'HAI FATTO FÀ.
No, a parte le cavolate, no non mi sono mai rotta nulla (eccetto i miei FEELS).Elenca le tue passioni.
Dormire
MangiarLeggere
Scrivere
Sclerare
Farmi i film mentali
Disegnare
Fangirlare
Ascoltare musica
Giardare video su YouTube.La cosa più assurda che tu abbia mai fatto?
Io ne ho fatte così tante che non mi ricordo neanche quale sia stata la più strana.
Forse fare arrampicata, considerando che soffro di vertigini.
Datemi un premio, me lo merito.Sei pervy?
Io?
Ma noh, pff.
Quando mai?Hai mai bestemmiato contro qualcosa o qualcuno?
Con bestemmie fandom sì, sempre (ho scritto sempre, asdfghjkl).
Porca Umbridge.Qual è il tuo patronus?
Pottermore dice uno stallone nero, ma io penso che sia una volpe.
Ne sono sicurissima.Hai mai visto Miraculous?
Certoh.
Il momento più felice della tua vita?
Non lo so, sinceramente.
Mi ha soddisfatto molto quando, in prima media, ho vinto un premio per un mio racconto.
Ma non saprei se posso considerarlo il momento più felice della mia vita.
Oppure quanto mia madre mi ha portato due scatoloni pieni di libri, li si che ero felicissima.Le tue band preferite?
5 Second of Summer e R5.
In assoluto, le adoro tutte e due.Tagga nove persone simpatiche qui su Watty che dovranno fare questa challenge.
artforever2000
ghosthotel
leggimi-negli-occhi
_ThreeK_
_Lost_Memories
__occhipienidite__
Priscy-love
_thegirlwhocried5sos
Creepy_tostapane
ElisaLoveStory
saracat_wolfSono più di nove ma va bene lo stesso perché io può!
Tutte femmine perché GIRLS POWER.🔝💛
Indovinate chi è una femminista convinta😂