capitolo 1

44 7 1
                                    

Katniss pov's
Mi trovavo nell'arena degli hunger games insieme a peeta e cato . Peeta era intrappolato tra le braccia di cato e io stavo puntando la freccia alla mano di cato , scoccai la freccia ma non beccai cato, beccai peeta ed iniziai ad urlare e a piangere. Avevo ucciso la persona che amo.
Peeta: Katniss va tutto bene, era solo un incubo
Io continuavo a piangere mentre lui mi abbracciava,  era ancora qui con me per fortuna.
Mi riaddormentai tra le sue braccia e precipitai in un mondo senza incubi.
Mi svegliai e non trovai peeta , quindi scesi di sotto e vidi che stava preparando la colazione.
Fine pov's
Katniss: buongiorno amore
Peeta: buongiorno
Baciò Katniss
Peeta: prima ho visto gale...
Katniss: dimmi che scherzi
Peeta: si amore sto scherzando tranquilla,  volevo vedere la tua faccia.
Katniss: che ore sono?
Peeta: mezzogiorno, io mi sono svegliato alle nove e sono andato in panetteria.
Katniss: stanotte ho sognato di essere ancora nell'arena insieme a te e a cato. Tu eri nelle sue braccia e io invece di colpire cato ho colpito te, ho paura di perderti.
Peeta si avvicinò e la abbracciò
Peeta: amore non mi perderai mai, sarò qui per te ogni volta che ne avrai bisogno , ti amo.
Katniss: anch'io ti amo. Hai avuto ancora attacchi?
Peeta:no per ora no, dovremmo fare una stanza antipatico.  Non voglio farti del male quando me ne verrà uno.
Katniss: è gia pronta, mi ha aiutato haymitch due giorni fa.
Peeta: vedo che hai già pensato a tutto. Ti amo
Katniss: anch'io ti amo e tanto.
Peeta pov's
Sentirle dire ti amo è una cosa bellissima, ho aspettato anni per questo momento e finalmente è arrivato. Non vedo l'ora di sposarla e di restare con lei per sempre.
Senza hunger games e menzogne stavolta,  senza snow, senza morti di persone innocenti. Solo io e katniss
Spazio autrice
Ecco il nuovo capitolo spero che vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo
Baci,
Alyssa

ANCORA INSIEME| EVERLARKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora