capitolo 4

34 6 0
                                    

Katniss pov's
Mi svegliai, ricordandomi tutto quello che è successo stanotte. Io e peeta non siamo ancora sposati e già litighiamo. Non voglio sapere quando saremo sposati. Decisi di andare in cucina , dove trovai haymitch, effie e peeta che parlavano
Fine pov's
Peeta:  Katniss aspetta
Katniss:  ora vorrei mangiare e starti lontana il più possibile da te,  se non ti dispiace.
Peeta pov's
Non ce la facevo a stare lontano da lei, la amo troppo e so quanto ha sofferto per questi cinque anni, prima la morte di suo padre, poi gli hunger games, poi la morte di prim, poi la verità su gale e gli incubi, capisco benissimo cosa prova perché è la stessa cosa che provo io ogni notte nei miei incubi.
Fine pov's
Appena finirono di mangjare peeta cercò di parlare con Katniss ma lei uscì di casa sbattendo la porta.
Katniss pov's
Andai a cacciare. Era tanto che non lo facevo , ma volevo restare tranquilla da sola, senza essere disturbata. Cacciai per due ore circa e presi quattro conigli e due cervi. Tornai a casa ma non trovai peeta, credo che sarà andato in panetteria. Andai a controllare ma non trovai nessuno.
Provai a chiamare haymitch
Haymitch:  dolcezza dimmi tutto
Io: hai visto peeta? Sono ritornata a casa e c'era solo effie. Ho provato a vedere se era in panetteria ma non è neanche qui. Sai dove può essere?
Haymitch:  prova a indovinare
Io: nella stanza antipanico... Grazie haymitch
Haymitch: prego dolcezza
Riattaccai e andai da peeta
Peeta pov's
Stavo perdendo di nuovo il controllo e andai nella stanza antipanico, non volevo che effie o katniss mi vedessero. Soprattutto perché katniss aspetta un bambino e ho paura di farle del male.
Sentii bussare alla porta e una voce.
Katniss
Katniss: amore ti prego torna in te , non sopporterei di perderti, sei una delle poche persone che mi è rimasta accanto nonostante il mio carattere e non voglio perderti. Senza te mi sarei persa , mi sentirei sola, non vivrei più se te ne andrai.
Mi fermai e mi calmai aprendo la porta e vidi katniss in lacrime.
Mi sentivo un mostro.
Io: katniss scusa mi sento un mostro,  vorrei non essere stato depistato, vorrei essere scapparo con te quel giorno nell'arena.
Katniss:  amore tranquillo io ti ho perdonato, so che non è stata colpa tua. Ti amo
Io:anche io ti amo
Ci abbracciamo,  un abbraccio diverso dal solito, un abbraccio pieno d'amore
Fine pov's
Restarono abbracciati per un tempo che sembrava infinito e si addormentarono

ANCORA INSIEME| EVERLARKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora