capitolo 4

262 8 1
                                    

Louis 's pov
Io ed Harmony tornammo a casa, e con nostro dispiacere notammo che Harry non era ancora tornato a casa. Sospirai, misi il pigiama ad Harmony e la misi a letto.
Harmony: papi mi racconti una favola come fai sempre?
Louis: certo amore, stasera ti racconto "Biancaneve e i sette nani ".
Harmony: siii!!

Ero arrivato a metà libro, quando mi accorsi che si era addormentata. Sorrisi dolcemente, le diedi un bacio sulla guancia, le dissi "buona notte ",ed andai nella mia stanza. Mi misi sul letto a guardare il soffitto, e pensando ad alta voce dissi: "ti prego, fa che torni;"e con questo pensiero mi addormentai. Verso le 4:00 del mattino fui svegliato dal mio telefono che prese a suonare incessantemente, e ancora assonnato risposi alla chiamata.
Louis: pronto...
Harry: ehi...come stai? Scusa per l'orario...
Louis: Harry? Dove sei? Stai bene? Perché sei andato via?
Harry: sto bene. Sono a casa di un mio vecchio amico di infanzia, sono andato via perché non potevo e non volevo farvi ancora del male.
Louis: ma io ho bisogno che torni, è vero ti sei comportato male nei nostri confronti, ma adesso hai capito che hai sbagliato..quindi sei pronto a tornare.
Harry: tu vuoi davvero che torni?
Louis: se non ti comporterai più così si.
Harry: ok,allora domani, cioè oggi tornerò..Ti amo.
Louis: ti amo anch'io.

Staccai la chiamata un po' più rilassato e tornai a dormire felice.

Una Lunga vita insieme //Larry Stylinson (trilogy- 3°libro) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora