Harry 's pov
Sono passate 2 ore da quando Louis è entrato in sala parto, ed io sono tremendamente in ansia perché non è ancora uscito un dottore da quella porta per darmi qualche notizia.
Harmony: papà quando esce papi?
Harry: non lo so tesoro..vorrei saperlo anche io.Dopo un'altra ora passata ad aspettare, finalmente un dottore si avvicina a me.
Dottore:Signore congratulazioni, la bambina è nata,se vuole può entrare dentro per tagliare il cordone ombelicale...tuttavia, vostro marito si è stancato molto e ha perso i sensi.
Harry: oh mio dio! Ma sta bene?
Dottore:Si si rimetterà presto, non si preoccupi è stato solo un parto difficile. La bambina invece è sana come un pesce.Entriamo nella sala parto e mi avvicino subito alla mia piccolina che sta piangendo. Taglio il cordone ombelicale e la prendo in braccio.
Harry: Ciao amore mio! Io sono il tuo papà, più tardi avrai il piacere di conoscere il tuo papi, adesso non puoi perché sta riposando e tu devi essere pulita. Ci vediamo dopo amore.La do in braccio all'ostetrica, do un bacio sulla guancia a Louis ed esco fuori.
Harmony: è nata la sorellina?
Harry: Si tesoro
Harmony: com' è?
Harry: è bellissima, proprio come te e papi.
Harmony: papi sta bene?
Harry: diciamo di si...è un po' stanco infatti si è addormentato, più tardi potrai salutarlo.
Harmony: non posso vedere nemmeno la sorellina?
Harry: No amore, devono portarla nel nido,dopo la vedrai.
Harmony: Va bene.Decido di portare Harmony a casa visto che non possiamo salutare né Louis né Jennifer. Una volta a casa, la madre di Louis appende il fiocco rosa fuori al cancello di casa nostra, poi prepara i veletti con i confetti e ordina un vassoio con i dolci.
Johanna: caro non hai detto una parola da quando siamo tornati a casa..c'è qualcosa che non va?
Harry: No è che sono preoccupato per Louis...il dottore ha detto che ha perso i sensi dopo aver partorito.
Johanna: capisco, ma non preoccuparti si riprenderà, è stato un parto difficile..anche io dopo che ho partorito la mia primogenita ho perso i sensi.
Harry: Si infatti il dottore l'ha detto che si riprenderà, ma ho lo stesso paura.
Johanna: è comprensibile.Alle 16:00 andiamo a ritirare i dolcetti e ci dirigiamo all' ospedale..non vedo l'ora di vedere mio marito e mia figlia.
STAI LEGGENDO
Una Lunga vita insieme //Larry Stylinson (trilogy- 3°libro)
Hayran KurguAttenzione: questo è il terzo ed ultimo libro della trilogia su Harry e Louis, per cui,per chi non avesse letto i primi 2 libri, gli consiglio di leggerli, altrimenti non capirà nulla. prologo: La vita matrimoniale procede a gonfie vele. Dopo tanti...