Louis: Buongiorno amore mio, buon compleanno!
Harmony: Grazie papi,adesso mi alzo.
Louis: No,oggi non vai a scuola, è il tuo compleanno.
Harmony: oh..va bene, allora dormo un altro po'.
Louis: si ti sveglio tra mezz'ora.Scendo giù e inizio a preparare la colazione. Oggi sarà una lunga giornata, ho un sacco di cose da fare, e infatti abbiamo chiesto un giorno di permesso sia io che Harry.
Harry: Buongiorno amore.
Louis: buongiorno.Gli do un bacio a stampo e preparo l'impasto per i pancakes.
Harry: che fai?
Louis: pancakes con la nutella, oggi è un giorno speciale!
Harry: già, la nostra principessa compie 7 anni.
Louis: si sta facendo grande.Metto i pancakes nel piatto, spalmo la nutella, li piego e li cospargo con lo zucchero a velo. Metto il succo di frutta nei bicchieri, e vado a chiamare Harmony.
Louis: amore svegliati
Harmony: si adesso scendo.Io ed Harmony scendiamo, e Harry le canta "Tanti auguri a te".
Harmony: che bello! I pancakes! Grazie papi.
Louis: tutto per te!Mangiamo i pancakes, lavo i piatti, e mentre io faccio i servizi di casa, Harry va con Harmony a comprare le cose che ci servono per il compleanno.
************************************
Alle 19:00 arrivano tutti gli amichetti di Harmony, e lei la prima cosa che fa è aprire i regali. Accendo la musica, e faccio fare alcuni giochi ai bambini, dopodiché li faccio riposare un po' e dichiaro aperto il buffet. All' improvviso Harry entra in casa vestito da pagliaccio, e con una buffa voce chiama Harmony per farle vedere "la famosa sorpresa ".
Harry: allora piccola, vedi questa scatola gigante? Adesso ti benderò, e tu ad occhi chiusi dovrai aprirla.Harry benda Harmony, e lei con molta difficoltà riesce ad aprire la scatola. Quando scopre che all' interno c'è la bicicletta di Hello kitty salta dalla gioia e ci ringrazia. Alle 20:00 in punto Harry prende la torta, accende le candeline, e tutti insieme cantiamo la canzoncina, poi mangiamo la torta e pian piano che i genitori vengono a prendersi i propri bambini, la sala si svuota.
Louis: allora...piaciuta la festa?
Harmony: si bellissima! Ho ricevuto un sacco di giochi bellissimi, e la sala e la torta erano splendidi...grazie mille, vi voglio bene.
Louis: anche noi ti vogliamo bene.Ci abbracciamo in gruppo, ci mettiamo i piagiami, e andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Una Lunga vita insieme //Larry Stylinson (trilogy- 3°libro)
FanfictionAttenzione: questo è il terzo ed ultimo libro della trilogia su Harry e Louis, per cui,per chi non avesse letto i primi 2 libri, gli consiglio di leggerli, altrimenti non capirà nulla. prologo: La vita matrimoniale procede a gonfie vele. Dopo tanti...