capitolo 10

251 7 0
                                    

Louis 's pov
È da un paio di giorni che non mi sento bene: non sopporto gli odori dei detersivi, il profumo di Harry, l'odore delle cozze, e vomito di continuo...forse è un virus che sta correndo, non lo so, per questo ho deciso di recarmi da un medico.
Harmony: papi ti sei già vestito?
Louis: Si devo andare dal dottore, tu invece rimarrai qui con la nonna.
Harmony: Va bene. Papi lo sai che domani è la befana e quindi stasera mi porterà i dolcetti?
Louis: Si,lo so amore, adesso va in soggiorno che devo andare.
Harmony: ok
Louis: mamma io vado, fa attenzione ad Harmony.
Johanna:Non preoccuparti, sta tranquillo.

Una volta arrivato alla clinica, mi siedo e aspetto il mio turno.
Dottore:buongiorno, lei è il signor Styles?
Louis: Si
Dottore: venga, si accomodi...qual è il  problema?
Louis: ecco,è da un paio di giorni che vomito, non sopporto determinati odori...penso sia un virus,ma non ne sono sicuro perché ho una bambina di 6 anni, quindi questi sintomi li ho già avuti.  
Dottore: perciò...lei pensa di essere incinto?
Louis: è una possibilità, io e mio marito stavamo pensando di avere un altro bambino già da un bel po', poi a Natale doveva farmi il regalo, e mi disse che ci voleva un po' di tempo per averlo...quindi penso che il regalo sia questo.
Dottore: si è possibile, i sintomi sono quelli...ok allora le faccio un prelievo di sangue, lo analizziamo, e tra 5 giorni saprà i risultati.
Louis: va bene, arrivederla.
Dottore: arrivederla.

Entro in macchina e mi dirigo verso casa.
Johanna:allora? Com' è andata?
Louis: Bene, mi hanno prelevato un po' di sangue, tra 5 giorni saprò i risultati.
Johanna:speriamo bene.
Harmony: papi è venuto papà poco fa!
Louis: e dov'è andato?
Harmony: in cucina.
Louis: Va bene. Vado un attimo da lui.

Entro in cucina e trovo Harry indaffarato con i fornelli.
Louis: che fai amore?
Harry: sto preparando gli spaghetti al pomodoro.
Louis: uhm!che buoni! Tesoro hai comprato i dolcetti da mettere nella calza di Harmony?
Harry: Si amore, è tutto apposto, tu piuttosto...com' è andata?
Louis: Bene, mi devono far sapere i risultati tra 5 giorni...a proposito! Per caso "il regalo di Natale " che mi hai fatto è un bambino?
Harry: perché me lo chiedi?
Louis: perché penso di essere incinto.
Harry: bhe si, in effetti questo è il regalo di Natale che volevo farti, voglio un altro bambino piccolo che corre per casa.
Louis: e se non sono incinto?
Harry: allora ci riproviamo.
Louis: Va bene. Ti amo
Harry: ti amo anche io.

Una Lunga vita insieme //Larry Stylinson (trilogy- 3°libro) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora