capitolo 7 (Natale parte 2)

257 9 0
                                    

Alle 19:00 iniziarono a venire gli amici e parenti, e pian piano prendemmo posto a tavola.
Harmony: papà quando posso aprire i regali?
Harry: a mezzanotte, se ti addormenti li aprirai domani mattina.
Harmony: non dormirò, devo vedere babbo Natale quando mi porterà il regalo.
Harry: ma babbo Natale non si fa vedere dai bambini, e poi come fai ad essere sicura che ti porterà un regalo? Hai fatto la brava?
Harmony: si papà, sono stata bravissima!
Harry: va bene,se è così babbo Natale verrà.

Iniziammo a cenare, e tra apprezzamenti, risate e battute si fecero le 22:30. Prendemmo il gioco de "La Tombola " e iniziammo a giocare. Facemmo vari turni, e quando ci scocciammo di giocare a quel gioco, prendemmo le carte e giocammo a "scopa ".

A mezzanotte...
Louis: chi ha spento la luce?
Harmony: papà ho paura! Dove sei?
Nonna:dov' è l'interruttore?

All' improvviso accesi la luce e feci finta di essere sorpreso.
Harry: cos' è appena successo?
Harmony: si è tolta la luce e...cos' è quel pacco gigante?
Harry: non lo so...oh! È mezzanotte! È venuto babbo Natale!
Harmony: e io non l'ho visto!  *fa il broncio *.
Harry: dai non essere triste, te l'ho detto che non si fa vedere...su va a vedere cosa ti ha portato!

Harmony scartò tutti i regali, ed infine scartò quello che le aveva fatto "babbo Natale ".
Harmony: siii!! Mi ha portato quello che volevo! Cicciobello bua!!
Harry: sei contenta?
Harmony: sii!
Louis: cosa hai ricevuto amore?
Harmony: una Barbie, il castello delle winx, il camper di Barbie e lo zaino di frozen!
Louis: che bello! Tanti giochini..però adesso è ora di andare a nanna, domani ci giocherai.
Harmony: va bene.

Ci demmo gli auguri, ci salutammo, e quando se ne andarono gli ospiti, andammo a dormire.

Una Lunga vita insieme //Larry Stylinson (trilogy- 3°libro) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora