La notte era scesa da poco tempo su un piccolo villaggio tra le colline, vicino Brooklyn. Erano poche e piccole le case che lo componevano, fatte di mattoni e legno, dall'aspetto vecchio, tutte disposte attorno a una larga piazza di pietra grigia. La fontana al suo centro, aveva appena smesso di zampillare.
I ragazzi stavano rientrando a casa, le luci cominciavano a spegnersi. Era appena finita una delle normalissime e pacifiche giornate di primavera.
La luce era ancora accesa in una casa dai mattoni rossi e il tetto di betulla. La finestra dalla quale proveniva la luce, mostrava un modesto salottino: le pareti erano rivestite da una carta da parati gialla, alcuni mobili di betulla, alcune poltroncine viola e un divano, dello stesso colore delle poltroncine.
Sul divano erano seduti un uomo e una donna, tenevano in braccio due bambini. Due fratellini, di più o meno 5 anni, Mario e Luigi.
(Non faccio la descrizione di Mario e Luigi, penso che sapete tutti com'erano...
se non lo sapete...NON SIETE DEGNI DI LEGGERE QUESTA STORIA!( no dai scherzavo :3 ))L'uomo era piuttosto basso e robusto, aveva il viso tondo, il naso enorme, ereditato ai suoi figli. Un simpatico baffetto folto e nero, i capelli ricci,corti e marroni. Gli occhi azzurri, come il cielo di notte pieno di stelle. Indossava una camicia azzurra e dei pantaloni marroni.
La donna era alta e magra, aveva il viso ovale, il naso minuto e rotondo. I capelli mossi, corti e neri. Gli occhi erano dello stesso colore dell'oceano più profondo. Indossava un abito arancione, lungo fino a sotto le ginocchia.
Tutti se ne stavano felici a giocare e a guardare la TV allegramente. Ad un tratto, si sentì un gran botto dall' esterno, la luce e la Tv si spensero.
Un altro botto riempì l'aria, questa volta più forte.
La donna che aveva in braccio il piccolo Luigi, corse verso la finestra.
Fuori dalla finestra era tutto fuoco e fiamme, case distrutte, gente che chiedeva aiuto. Era un paesaggio che gli abitanti del paesino non avevano mai conosciuto.
Tutti tranne loro.
La donna corse verso il marito, senza dirgli niente, lo prese per un polso e lo trascinò fuori casa.
La porta della casetta si spalancò.
Il cielo era pieno di navi volanti, simili a quelle dei pirati, ma con delle eliche al posto delle vele. I cannoni erano a dir poco enormi.C'era qualcuno al comando delle navi, s'era affacciato dalla nave più grande, guardava tutto con insoddisfazione, come se non gli importava niente del distruggere il villaggio.
Si guardava intorno, come se stesse cercando qualcuno.
I suoi occhi si incontrano con quelli del piccolo Mario. Erano gli occhi più piccoli, rossi, cattivi e vuoti che Mario aveva mai visto. Gli facevano paura.
Ma non erano solo gli occhi la parte terribile di quella creatura. Il dorso era un guscio di aculei appuntitissimi e brillanti.Il muso era enorme, come lo erano le fauci. I due canini erano così grandi, che il mostro non poteva chiudere la bocca.
La pelle era squamosa e gialla.L'occhio sinistro di Baby Mario glitchò e diventò per un istante rosso brillante...
per poi ritornare a un blu splendente come se dentro ci fosse tutto l' Universo.
I suoi genitori capirono immediatamente di chi si trattava, cosa stava succedendo. Cercarono di scappare, ma due meteoriti sparati dalla nave madre, bloccò il passaggio.
Una nuvola viola avvolse il mostro, si teletrasportò propro a una cinquantina di metri dalla famigliola. Camminando lentamente
???: *risata malvagia* Finalmente, vi ho trovato, dopo tutto questo tempo. Mentre stavate a nascondervi, sono diventato più forte! Ora consegnatemi i vostri figli, se volete avere salva la vita!!!
Papà: MAI!!! Ormai sappiamo cosa vuoi fare con loro. Non sei più quello di prima. Ora vuoi solo il potere!
???: * altra risata malvagia* Che patetici. Beh, L'AVETE VOLUTO VOI!!!
Un'altra nuvola viola avvolse il mostro, comparve dietro i due adulti, si girarono in preda al panico, la creatura era a pochi centimetri dai loro volti. Una forte magia nera lì colpì proprio al petto e i due scomparirono nella polvere...
Primo capitolo del primo libro!! Vi dico già da prima che le mie storie saranno principalmente su Super Mario e forse anche su Undertale.
Avete già capito chi è la misteriosa creatura?Vi saluto piccoli Yoshi :3
(EEEEEEH YESSA d'ora in poi sarete i miei piccoli yoshi pucciosi :3) "come sei tenera" penserete...
Beh... state tranquilli che non è così. Vi saluto definitivamente piccoli Yoshi :3
STAI LEGGENDO
- La Vera Storia Di Super Mario-
Fanfiction-PREMESSA- Non è vera al 100%... ma diciamo che al 99,5% lo è XD Tutti conosciamo Mario, no? L'idraulico in rosso, l'uomo mangia-funghi, l'eroe del Regno dei Funghi. Ma la storia che ci sta raccontando Nintendo è poco chiara. Infatti, c'è chi crede...