E proprio quando si crede che tutto sia finito, che tutto comincia. Quando hai perso le speranze, quando non credi più a niente, allora lì, in quel preciso istante, tutto comincia. Comincia una nuova avventura, un nuovo pezzo di vita, un nuovo inizio e un nuovo cammino. Quando hai perso la speranza in tutto, una nuova porta si apre. E questo attraverso un gruppo di persone o una nuova situazione. La vita a volte ci fa passare in questi momenti solo per far si che noi impariamo ad essere più forti. Per far si che poi non facciamo i stessi errori, e per far si che maturiamo con essi. Perché senza errori, finiamo di rimanere sempre le stesse persone. Finiamo di diventare troppo superficiali, troppo monotone, troppo semplici. Quindi non piangete gli errori che avete fatto, non rimproveratevi per quello che avete fatto, ma passateci con la testa alta, passateci davanti e fate vedere a tutti che siete più forti di prima, più vivi, più corraggiosi. Non abbandonatevi nella nella vostra ombra, non cadete nella disperazione, spingete le vostre gambe verso l'alto e alzatevi. Ogni momento, ogni istante, può essere un nuovo inizio. Il tempo passa, non sprecatelo per le situazioni passate. Sprecate il tempo per un nuovo futuro, per un nuovo inizio.
STAI LEGGENDO
Piccoli Poemi_Pensieri e Sfoghi
RandomIn questo piccolo libro, verranno pubblicati piccoli poemi scritti da me.