E so che ti ho perso, ma non fa niente. So che ormai non ti vedrò mai più, so che questo è l'ultimo abbraccio, queste sono le ultime carezze, gli ultimi sguardi, so che i tuoi capelli non verranno più accarezzati dalle mie dita, so che non potrò più venire da te e baciarti, so che non potrò più accarezzare il tuo viso, prenderti in giro, chiamarti stronzo, scherzare, parlare come una bambina, so che non sarò più la tua Donna e tu il Mio Uomo, so che non potrò più chiamarti amore e so che non potrò più amarti. Sapevo che sarebbe arrivata la fine, sapevo che prima o poi non ti avrei più avuto, però speravo, e speravo che fosse il più lontano possibile, speravo che questo momento sarebbe arrivato tra qualche mese, o anno. Speravo di passare i capodanni, i natali, le feste insieme a te, speravo di riuscire a tenerti ancora un po'. Speravo che nel frattempo, sarei riuscita a staccarmi da te, speravo di stufarmi e di riuscire ad non amarti più. Però tutto questo lo speravo in un tempo più lontano. Non è accaduto a me, non ti ho dimenticato, credo che non ti dimenticherò mai, perché sei stato l'unico che mi abbia fatto star bene seriamente, speravo che anche tu, mi avresti guardata senza mai lasciarmi, però non è stato e non fa niente. Perché ormai ci sono abituata, non ti preoccupare per me, non ti preoccupare della mia salute, del mio carattere e del mio aspetto che cambia, io sto bene. Perché so, e ne sono convinta, che fin quando tu sarai felice anche io lo sarò.
So che ho lasciato qualcosa in te, so che ti ho lasciato un pezzo di me, spero solo che tu ne abbia cura, che ti renda conto di quello che hai, e che tu ricorda almeno quel pezzo di me. Spero che quando, per caso, vedrai il mio contatto su WhatsApp, saprai che quella ragazza, sono io, spero che ricorderai almeno che hai parlato con me, che un tempo abbiamo passato momenti felici, tristi, e divertenti, spero che ricorderai che un tempo mi chiamavi la tua Donna, e che ogni tanto ti facevo sorridere. Non dimenticarti che sono esistita, perché farlo è come togliere un piccolo pezzo della nostra esistenza.
STAI LEGGENDO
Piccoli Poemi_Pensieri e Sfoghi
РазноеIn questo piccolo libro, verranno pubblicati piccoli poemi scritti da me.