~7~

45 2 2
                                    

Perché pensare al passato? Perché sprecare così tanto tempo nel rimanere chiusi in una stanza, rimanere chiusi nella mente insieme ai momenti passati, agli errori, alle situazioni successe, alle persone.
Perché? Perché rimanere una vita rinchiusi nel profondo delle nostre azioni passate? Perché non vivere nel presente? Pensare a quello che potremmo essere, cosa potremmo fare nel nostro futuro. Perché rinchiuderti nelle mani della manipolazione e non riuscire ad andare avanti? Fare un passo avanti e poi due indietro, perché? Che senso ha? Dovremmo riuscire a pensare al momento che viviamo, alle persone che ci stanno attorno e non a quelle che ci hanno già dimenticati, riuscire ad essere forti e riuscire a cambiare la pagina del nostro libro.
Perché far finta di star bene quando invece potremmo esserlo seriamente? Perché sprecare così il nostro tempo quando potremmo vivere.
Vivere senza paura, vivere emozioni vere e non fantasticare su quelle vecchie.
Abbiamo la forza di scappare dalla mente, di lasciare il nostro passato al passato e di vivere il presente, sognare in un futuro.
Solo noi abbiamo la capacità di scegliere la nostra vita, solo noi possiamo cambiarla, prendi la tua vita in mano.
Cambiala.
Sii felice, sii felice per te stesso, FALLO per te stesso, perché non ne vale la pena sprecare così tanto tempo per nulla.
Non ne vale la pena sprecare il NOSTRO tempo per qualcuno che non lo merita o non lo ha meritato.
Prendi delle decisioni, sii forte e cambia.
Perché tu sei forte.
Devi solamente crederlo.

Piccoli Poemi_Pensieri e SfoghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora