Dicembre 4 19:23
Le luci gli illuminavano il volto,adorava quella atmosfera,quella luci fredde gli ricordavano delle stelle.
«Finn!» non rispose.
«Finn!!» urlò sforzando il suo tono di voce pacato.
Seccato,aprì la porta della sua piccola stanza,
«Si può sapere cosa c'è da urlare così tanto?» disse alzando gli occhi al cielo.
«Sto per uscire,tornerò tardi,riscaldati la cena,ok?»
«L'ultima cosa che potrei fare è tentare il digiuno,tranquilla mamma»
Rispose lui rivolgendole un sorriso gentile
«Beh,ora sono tranquilla,a dopo!»
Rise salutando il riccio con la mano.F i n n W o l f h a r d
Come si potrebbe descrivere?
sarcastico,tranquillo,e ha una personalità da "camaleonte".
I camaleonti sono contraddistinti da numerosi elementi peculiari,tra cui la capacità di mutare colore,Finn mutava colore in continuazione adattandosi ai canoni di adolescenti d'oggi.
Ma a Finn non piaceva questa merda,voleva riscrivere tutto,come una canzone,forse la musica era l'unica cosa che non voleva riscrivere e cambiare.
Fissò la sua chitarra per alcuni secondi,la prese e strimpellò qualche nota,faceva così da quando aveva 8 anni,era sempre stato un ragazzo non molto aperto,ma l'esperienza con i cast di Stranger things e IT l'avevano cambiato,sapeva chi era e sapeva anche essere tutt'altra persona quando voleva,proprio come un camaleonte.
[S p a z i o A u t o r e]
Cieu,allora si,(farò dei capitoli molto più lunghi,tranq),tipo ho immaginato un Finn un po' emo lmao,ma come ho detto può cambiare personalità quando vuole,e devo dire che mi intriga un Finn così *sente le macchine della polizia avvicinarsi*
detto questo,
spero vi sia piaciuta💕
STAI LEGGENDO
|My Kind Of Woman|
Teen FictionAnd I'm down on my hands and knees Begging you please, baby, show me your world. #18 girlpower 21 agosto