Ti chiedo solo un favore,ci vorrà poco,quasi nulla. Vorrei ritrovare I mille sentimenti che ho perso in questa stanza buia,ma non riesco a ritrovarli nemmeno con una torcia,nemmeno vagando al buio.
Un giorno,magari,potresti accendere la luce della stanza?,penso di aver perso le lacrime che ti avevo dedicato,mi servono,posso andarle a riprendere?.
Sono passate tante settimane da quando non vedo la luce,riconoscerei una piccola scintilla o un raggio di sole da lontano.
Sento i sussurri della gente,sono egoista perchè non vedo che sono circondata dal sole?,ma io non riesco a vederlo.
Oggi ti ho chiesto aiuto tirando pugni e calci alla porta della mia stanza,ma non sentii un pentimento o nemmeno un mugolio,sentì le tue enorme risate solari,quel tipo di risate che possono darti in una volta sola tutto il calore che non hai conservato.
Stavi ridendo con I tuoi amici oppure con la tua dolce metà,ho desiderato tutta la notte o giorno di poter vederti sorridere. E io potevo anche non essere la causa della tua felicità,potevo anche essere un conoscente,potevo essere solo la ragazza nella stanza buia per te.
Ma questo non cambierà il modo in cui i miei occhi,accecati da cotanta luce,rivolgono a te un estrema attenzione.
Vi prego!,vi prego!,fatemi vedere la luce che voi affermate di vedere intorno a me.
Ti prego..ti prego
Accendi la luce di questa stanza buia e lasciami libera.
STAI LEGGENDO
|My Kind Of Woman|
Teen FictionAnd I'm down on my hands and knees Begging you please, baby, show me your world. #18 girlpower 21 agosto