Skinny.png

55 8 4
                                    

Ogni mattina la ragazza albina pesava il suo peso,ogni mattina cadeva un petalo di rosa,ogni mattina cadeva la speranza.

La speranza che sua mamma aveva per lei era caduta,o almeno è quello che pensa Margot,non si sarebbe mai aspettata di combattere un nemico invisibile,non si sarebbero mai aspettati di vedere la loro bambina crescere così velocemente.

"Skinny little girl"
"Palo"
"Zombie"
"Sei disgustosa"
"Se la tua malattia mentale potrebbe infettare anche me?"
"Puttanella anoressica"

dopotutto,Margot Gauthier non voleva essere uno stereotipo,odiava essere uno stereotipo.
Perché non essere felici?,perché non essere felici se dopotutto hai un tetto in testa,dei genitori uniti e una sorellina piena di sogni e speranze?.
Sotto sotto invidiava la piccola Julie,quanto sarebbe bello avere ancora speranza?.

«C a p i s c o»
ripeteva sulla bilancia svestita.

3 mesi dopo...

Margot aveva cambiato completamente la sua visione nelle cose,stava guarendo,Millie la stava guarendo,ora si trovava su un divano di pelle in un locale sconosciuto,accanto a Mr.Wolfhard.
Quando ci pensava rideva,era quasi una barzelletta per lei,
ha dei
A m i c i?
Oh,cosa succede,little girl?
ti senti indegna?,spaventata?
non sei troppo grande per fare il solito stereotipo della ragazza timida?.

POV Margot
Cosa?,Every breath you take?,giornata stereotipo oggi?.
«Eleven,vuoi ballare?» dissi scherzosamente a Finn
rise mentre era concentrato a canticchiare la canzone.

«Non so come si fa» disse Millie dietro di me.
Mi prese la mano e ci dirigiammo verso il centro del locale,iniziammo ad imitare Mike e Eleven.

«M'lady a questo punto dovremmo baciarci» rise millie
«Hey,non so fare il ventriloquo come Finn» mi girai verso Finn per guardarlo
«Lady Gauthier,ha dimenticato che non siamo Mike ed Eleven» mi girò verso di lei e nel ben mezzo di un lento ci guardavamo,
i suoi occhi mi toglievano il fiato ogni volta,non riuscivo a distogliere il contatto visivo.

POV Millie
Sarebbe stato imbarazzante baciarla così presto,per quanto fosse stato il momento giusto, più che altro mi distraeva il fatto che non si videro più Jack e sadie.
Ho una certa paura..
quando finì la canzone così iconica andai verso Finn.

«Hey,Finn!,hai visto Sadie e Jack?»
«Oh no,guai in vista» disse poggiando il suo bicchiere di punch per poi correre verso le urla.
«Aspettami Finn!» come immaginavo,non dovevo invitare Margot
«M'lady,vuole cercare insieme a noi i due sciagurati?» dissi con tono preoccupato,
«Tipo nascondino?,si ci sto" rise, sembra un'avventura in un gioco di ruolo.

POV Sadie
Non avevo mai visto Wyatt così ubriaco,Dio.

Stavo cercando da un'ora buona di farlo ripulire portandolo nei bagni ma nulla,urlava insieme a tutti gli altri ubriachi fradici.

Jack si era unito al gruppo di deficienti,ma non ubriaco del tutto,prima o poi ci cacceranno fuori,vidi Finn Millie e Margot arrivare preoccupati.
«È successo di nuovo ragazzi..» dissi dispiaciuta
«Su,Sadie! non è colpa tua se bevono non per dimenticare ma per non guidare» cercò di consolarmi la strana ragazza,mi stava simpatica ma se ne usciva con certe frasi alla "Richie".

«Qualunque cosa succeda dobbiamo portarli a casa ora» disse Finn con tono autoritario cercando di nascondere qualche ridolino per Jack,era sul serio esilarante quando era ubriaco.

POV Finn
Presi Jack facendomi strada,era così esilarante,passava da un'argomento all'altro senza nessun collegamento apparente,
«Ho preso la principessina ubriaca,ora come facciamo con Wyatt?» chiesi

«Wyatt chi?» chiese Margot confusa
«Wyatt è un'altro nostro amico» rispose Millie

«Già,ma non so se lasciarlo in mano ai suoi altri "amici"» dissi con tono titubante

«Io voto per Sadie nel cofano!» urlò Jack sbronzo

«Ottima idea,metteremo principessina ubriaca dentro il cofano» dissi io sarcasticamente

«Vi ricordo che la macchina è mia» sbuffò millie
«Se è così potrei tornare a piedi ragazzi» l'albina fece uno sguardo quasi terrorizzato, chissà cosa le prende
«M'lady non ti farò tornare a piedi alle 2:00 da sola» si imputò Mills.

«Idem,se volete faccio io la preda sacrificatoria»
«Non vogliamo una faccia da rana sulla coscienza,Mr.Wolfhard» disse Margot fissandomi negli occhi,ora che lo noto ha dei occhi magnetici.

«Bene!,La principessina ubriaca la tiene Sadie,e Wyatt avanti,ti dispiace Margot?»
«Vai tranquilla Millie,basta che si sia ripulito prima di un probabile casino»
fece spallucce e si mise vicino al finestrino.

Mi misi vicino all'albina,devo ammettere che non occupava molto spazio,risi al pensarlo.

«Dunque come ti sei trovata con noi?» chiesi curioso
«Semplicemente vi adoro tutti» disse lei assonnata,sbadigliò e si appoggiò al finestrino con una faccia buffa.

La fissai,il sedile nero faceva contrasto con la sua carnagione e non ci volle molto per addormentarsi, solo che una maledetta buca l'aveva fatta avvicinare ancora di più alla mia spalla,un capello ribelle le incorniciava il viso schiacciato sulla mia spalla.

Affianco a me c'era una Sadie seccata e piena d'odio,non la invidio,avere jack ubriaco sopra le gambe non mi sembra molto comodo,beh si può dire che i più strambi stanno dormendo come dei angioletti,incluso Wyatt.

«Ok questa è la casa di Jack,vuoi scendere insieme a lui Sadie?» chiese Millie
«Si certo,ormai avere Jack ubriaco da trasportare a casa sua è una routine» ridacchiò sfinita
«Allora a domani Sadie!»
salutò da lontano,che scena buffa,Sadie cerca di prendere la principessina ubriaca dalle braccia ma dopo qualche passo inciampava.

Tra poco saremmo arrivati a casa di Wyatt,ma Gauthier stava ancora dormendo come un ghiro sulla mia spalla,non capisco ancora perchê non l'abbia tolta prima.

«Margot si è addormentata eh» fece Millie mentre ridacchiava «che scena tenera» da quando Margot è diventata un gattino di internet.
«Ah,appunto quanto ci vuole per casa sua?" chiesi impaziente
«qualche isolato prima del tuo,e...puoi farmi un piccolo piacere??" disse con tono speranzoso
«Puoi accompagnarla a casa sua,dato che abita vicino a te?"
«Oh ok,ehm ecco mills,sai è stata davvero una buona azione da parte tua accompagnare Wyatt»
«Posso considerarmi Maria Teresa di Calcutta ora» portò gli occhi al cielo imitando una suora
«Ahahaha,idiota!» risi io.

                           2:20
POV Margot
Aprì gli occhi e notai la faccia di Mr.Wolfhard vicino a me,mi notò quasi subito.

«Wolhard?» sbadigliando e contemporaneamente stiracchiai i musicoli indolensiti.
«Oh,buongiorno hai sbavato sulla mia spalla per tutto il tempo ma ti perdono» fece spallucce slacciandosi la cintura di sicurezza

«Hey m'lady!,mi siete mancata molto»
disse chiudendo il motore.
«Addormentarmi sulla spalla di un baldo giovane,imperdonabile» feci con tono teatrale.

«Beh ci tocca sentirci domani,Mrs.Gauthier,ho passato una bella serata con te»
«Anche io,Brown» rivolgendole il sorriso più decente che mai avessi potuto fare.
Dopo aver salutato Millie mi incamminai con Finn verso casa mia,
«Ah,Weirdgot..»
«Sì?»
«Una schizzata mi sarebbe stata sulla coscienza se ti avessi fatto andare da sola» disse con sorriso che contrariava tutta la sua frase.
«Notte,Mike» mi girai io,facendo la figura della supermega fissata con stranger things.

Non ho niente da dire lmao,se non che ho avuto un blocco dello scrittore assurdo, mi dispiace del ritardOoo
spero vi sia piaciuto il capitolo💕

|My Kind Of Woman|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora