Mi sveglio ancora abbracciata a Cameron, oggi non c'è scuola e io posso dormire ancora un po' volendo.
Ma...
Silenziosamente mi alzo e prendo un recipiente riempito d'acqua.
Torno da Cameron che sta ancora dormendo e lentamente gli rovescio tutta l'acqua addosso.
"Aaaaaaa, è freddaaa"dice lui facendo un balzo dal letto
"Ahahaahaha"dico io sganasciandomi dalle risate.
Lui mi guarda serio per un po' ma poi finisce anche lui nel ridere.
Ci dirigiamo in cucina per fare colazione.
Prendo gli ingredienti e mi metto a fare le creaps.
Io e Cameron facciamo una gara a chi ne mangia di più ma
Lui sa benissimo che io lo batto subito. Io mangio in tutto 11 creaps, lui 6.
"Ti ho battuto alla
Grande!" Dico io prendendolo in giro
"Si ma solo perché...ero....avevo...vabbè lasciamo perdere, hai vinto tu" dice ridendo.
"Che ne dici di uscire un po'?"
Mi chiede lui
"Dove?"
"Una girata al parco?"
"Emm... si ok"
Insieme dopo esserci sistemati usciamo incamminandoci verso il parco.
Camminando noto un ragazzo molto familiare...aspetta!...ma è uguale a Cameron!
OMG!
"Cameron, tu per caso hai un gemello?" Dico io spaventata
"Si..."dice lui abbassando la testa
"Emm...è qui dietro di noi"
Si ferma di scatto per poi prendermi e iniziare a correre
Non capisco perché...
Con la mano mi fa segno di sedermi su una panchina
"Allora, hai presente quando io ti trattavo male e cose varie?...beh ecco in realtà..."viene interrotto da Sofia che vedendolo inizia a prenderlo a borsate.
"Come ti permetti?! Volevi portarti la mia amica a letto? Volevi farle del male? Cosa vuoi da lei?" Domanda lei sempre ammazzandolo con la sua borsa.
Io la fermo spiegandole tutto e lei arrossisce pensando a quello che ha fatto.
"Ho un idea! Che ne dite di andare da me e passare tutta la giornata insieme a base di cibo, film...? Così mi faccio perdonare" dice lei arrossendo nuovamente.
"Ah sorella tu hai capito tutto della vita!" dico facendo finta di essere commossa. Scoppiamo tutti a ridere e
Insieme andiamo verso casa di Sofia pronta a passare una splendida serata in compagnia dei miei amici.Povs Cameron
Stiamo andando verso il parco come se fossimo tornati migliori amici, ma io so che non è così.
È tutta colpa di Travis!
Per colpa sua ho perso la persona più cara che avevo.
Mentre camminiamo noto che è dietro di noi ma faccio finta di nulla.
"Cameron per caso hai un fratello gemello?" Mi chiede lei quasi a bocca aperta. O mamma e ora cosa le dico non posso dirgli che..
"Emm... si" rispondo io abbassando lo sguardo.
Dopo aver visto che lui ci stava guardando con un sorrisetto furbo, prendo Giulia per mano e iniziò a correre più veloce che posso.
Al parco gli faccio segno di sedersi pronti a spiegarle tutto quando veniamo interrotte da una pazza psicopatica che inizia a picchiarmi con la sua borsa e a riempirmi di strane domande.
Giulia la ferma spiegandole tutto e io mi mordo il labbro per evitare di di ridere ammirando la ragazza tutta rossa e la scena.
Ci presentiamo e tutti insieme decidiamo di passare una serata tra amici a base di film e cibo./spazio autrice/
Scusate se il capitolo è un po' corto ma non mi sento tanto bene.
Spero vi sia piaciuto lo stesso. Lasciate stelline✨Tutto può succedere🔐
STAI LEGGENDO
Tutto può succedere🔐(in pausa)
RomanceGiulia, una ragazza allegra che vive felice con I sui fratelli Riki e Jack, i suoi genitori e Sofia, la sua migliore amica. Cameron, il ragazzo che ha spezzato il cuore a Giulia rendendola debole e diffidente, il ragazzo che le ha rovinato la vita m...