Capitolo 14

17 1 0
                                    

Leggete lo spazio autrice!

Sono passati ormai 3 giorni da quando sono chiusa qua
dentro...non posso credere che Cloe sia viva! Non smettono di girarmi in testa le ultime parole che ha detto. Stai attenta sorellina. Cosa vorrà mai dire? Perché devo stare attenta?
Oh mamma non ci capisco più niente. Dopo aver scoperto che Cloe è viva non la ho più rivista. Quelle sono state le ultime parole che ho sentito.
Pur mangiando pane e acqua una volta al giorno il mio corpo
Inizia ad indebolirsi. Non cela faccio più...
Guardo il muro cercando di farmi venire un idea per scappare. Ma niente.
La finestra è sbarrata, la porta chiusa a chiave e... aspetta. Appoggio una mano sulla mattonella e questa su gira rivelandomi una chiave.
Mi sembra troppo facile ma tentare non costa nulla.
Cerco di slegarmi e dopo vari tentativi riesco finalmente a liberarmi.
Senza fare rumore mi avvicino alla finestra. La apro e stando attenta a non cadere per le mie poche forze la scavalco iniziando a correre finchè sfinita casco a terra. Dopo il buio.

Pov's  Travor
È ormai da 3/4 giorni che Giulia non si fa vedere. Ho paura le sia successo qualcosa.
I genitori mi hanno detto che è andata da una sua vecchia amica, Cloe. Solo che Cloe non esiste.lei aveva inventato l'amica per non sentire la mancanza della sorella che per lei era come una seconda madre.
Lei ha perso la sorella solo per colpa mia.
Cloe era innamorata di me
E Travis non sopportava l'idea che la ragazza che a lui piaceva amasse me e non lui. Io non la amavi per me era solo
Un amica ma questo lui sembro non capirlo.
Un giorno mentre Cloe mi stava aiutando con la matematica lei mia ha baciato. È bastato questo per scatenare la furia di mio fratello.
Dopo una settimana passata normalmente Cloe non si fece più vedere. Pensai fosse malata o ci se del genere ma la verità è che lei era...morta.
Per tutto il tempo stetti accanto a Giulia dicendole che non era colpa nostra. Ma la verità è che la colpa non era nostra. Era mia. Naturalmente io sospettavo che Travis avesse ucciso Cloe.
Travis da quel giorno non fu più lo stesso. Venne rinchiuso in manicomio per poi essere rilasciato qualche tempo dopo.
Il GIORNO mentre stava per entrare a scuola vidi Travis sbaciucchiarsi non Celsey. Ascoltai tutta la conversazione. Da quando lui disse di essere Cameron a quando Giulia si buttò a piangere in ginocchio. Ero tentato di spaccare il muso a Travis ma non potevo, lei sapeva che quello ero io e non sapeva che avevo un fratello gemello.
Tutto è stato rovinato per colpa
Sua!
E adesso non so cosa farei se anche a lei succedesse qualcosa.
Non posso perdere la mia unica ragione di vita!
Cammino lungo il parco quando la vedo. Sta correndo. È bianca in viso e non ha forze.
Gli vado incontro fino a quando non la vedo cascare in terra. Corro ancora più veloce per poi prenderla e portarla via con me. Povera La mia Giulia. È colpa mia se sei ridotta così. Me lo sento.

Pov's Travis
Non posso credere che Harry non sia arrivato in tempo per 'salvare' Giulia. È ancora peggio la ha salvata Cameron.
"Sei un buono a nulla! Ti avevo solo detto di aiutarla no di attraversare il mondo!"
"Si lo so ma quando sono uscito e le stavo per andare incontro avendola vista a terra ho visto Cameron e mi sono nascosto dietro un Albero."
"Lasciamo stare...pronto per la prossima mossa?"
"Sempre pronto!" Mi risponde lui.
Non sanno contro chi si sono messi.
Se vogliono la guerra avranno la guerra!
Devo solo programmare il prossimo passo è poi... per loro sarà la fine. Ahahaha

Pov's Harry
Allora Harry ricorda. Quando senti il campanello o vuol dire che lei è riuscita a scappare
E che quindi devi andare
A cercarla.
Mi ripeto queste frasi fino a quando non entrò in un sonno profondo. A risvegliarmi è un suono sottile ma allo stesso tempo forte. Cosa è?
Ci penso e ci ripenso quando... oh mamma il campanello! Travis mi ucciderà se non faccio ciò che dice!
Corro fuori il più velocemente possibile ma a quanto pare oggi la fortuna non è dalla mia parte. Inciampo nelle stringhe delle scarpe finendo con la testa nel fango e oltretutto arrivò tardi...accanto a lei c'è Cameron. Mi nascondo subito dietro un albero per non farmi vedere. Vedo Cameron prendere Giulia per portarla via.
In un certo senso spero stia bene. È una buona amica...
Mi riavuto dai miei pensieri pensando a cosa dire a Travis.
Ho deciso gli dirò la verità escludendo la parte in cui mi addormento...
Rientro e subito trovo Travis disteso sulla poltrona mentre aspetta che io dica qualcosa.
Prendi un respiro profondo e parlo.
"Emm....non ce la ho fatta. Quando sono arrivato Cameron era già lì e io non ho potuto fare altro che nascondermi dietro un albero"
"Sei un buono a nulla! Ti avevo chiesto solo di 'salvarla' non di attraversare il mondo" mi
Risponde urlando. In questo momento mi fa paura.
Sicuramente vi state chiedendo per quale motivazione io stia lavorando per lui e beh... è complicato.
Travis tiene rinchiusa da qualche anno una ragazza. Cloe. Mia cugina. Tutti sanno che lei è morta ma non è vero!
Della famiglia da parte di mia mamma io conosco solo Cloe perché i fratelli e la sorella quando siamo venuti in estate non c'erano. Io e Cloe abbiamo subito fatto amicizia e io mi sento in dovere di aiutarla.
Travis mi ha detto che se lo avessi aiutato a fare i conti con suo fratello Cameron avrebbe lasciato Cloe libera una volta per tutte.
"Pronto per la prossima mossa" dice Travis riscuotendomi dai miei pensieri.
"Sempre pronto!" Rispondo io.
Non voglio sapere a cosa sta pensando in questo momento!
Dopo aver ricevuto il permesso esco. Durante la strada posso notare il sole tramontare è il tutto mi fa pensare a giulia. Come starà adesso?
Perché mi sto preoccupando così tanto per lei? E perché se penso a lei in condizioni brutte provo una strana sensazione Nulla ci lega e poi... semplicemente non posso e non voglio amarla. No assolutamente no!

/Spazio autrice/
Ecco a voi il capitolo 14!
Volevo chiedervi di darmi qualche consiglio. Io sono indecisa se cancellare il libro. Ma allo stesso tempo non voglio lasciarlo incompleto.
Vi chiedo per favore di continuare a leggere e di non fermarvi ai primi capitolo e di ricordarvi che per me questo è il mio primo libro e
Voglio che non sia un obbligo ma un divertimento. Sarei contenta se a qualcuno il mio lavoro piacesse e decidesse di passare parola ad amici!
Grazie di tutto!😘
Ah e poi volevo spiegarvi che io non rispondo ai messaggi perché non riesco ad inviarli... quindi ci rispondo qui. La copertina è una foto scattata da mio babbo.fonetaS
È il libro che princess_aoharu mi ha chiesto di leggere lo leggerò appena avrò tempo. Ma lo leggerò.❤️

Tutto può succedere🔐

Tutto può succedere🔐(in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora