Capitolo 10

11 1 0
                                    


Leggete lo
Spazio autrice grazie😘

Mi sveglio sentendo qualcosa premere contro il mio fianco e solo in quel momento mi ricordo della sera scorsa: Harry, la piscina, Cameron, le stelle...
"Ehi, buongiorno!"
"Buon giorno" rispondo un po' titubante.
Io questo ragazzo non lo conosco eppure mi fido ugualmente, ma....
"Visto che dobbiamo andare a scuola va bene se ti accompagno?"
"S-si certo"
Mi preparo velocemente mettendo dei leggins- jeans con sopra un top che lascia intravedere lombelico con sopra una maglia a rete nera che fa risaltare il top bianco. Sugli occhi metto un ombretto marrone illuminato da un po' d'oro e il mascara.
Saliamo in macchina e arrivati a scuola lo saluto per raggiungere
Sofia.
Lei assume subito in aria maliziosa nel vedermi uscire dalla macchina di harry.
"Allora, credo che tu debba raccontarmi un po' di cose..." assume lei con sguardo sognante.
"Ma è possibile che i fighi della scuola li ipnotizzi sempre te?!" Dice lei ridendo
"Che?! Ma sei matta? Io e lui siamo...come dire...amici? Conoscenti?"dico io pensando a come possiamo definirci.
"Beh si come ti pare..."
Mi prende per un braccio e mi racconta la novità...
"Celsey ha vinto un premio come troia dell'anno e le sue oche come
Galline dell anno!"
Mi dice lei scoppiando a ridere
Insieme a me.
"L'ultimo
Che si è portato a letto è un certo Harry"
Nello stomaco avverto un conato di vomito nel pensare a...lasciamo stare!
"Harry? Quello
Che ieri mi ha permesso di non affogare e che beh insomma lo
Sai...?"
"Eh si" dice lei collegando le cose.
E io che credevo di aver trovato un amico, non un ragazzo che si porta a letto chiunque!
"Ora è il
Momento di divertirci" guardo Sofia con sguardo furbo mentre estraggo dal mio zaino un piccolo trofeo.
"Ehi Celsey!"dico io facendo la sua imitazione da oca.
"Questo telo meriti! Hai vinto il premio come troia dell' anno!!"mi metto ad applaudire seguita da altri studenti che trattengono le risa.
"Non mi sfidare Gomez..."
"Sennò cosa mi
Fai? Mi porti a letto come
Fai con tutti?" Dico io battendo il 5 a Sofia.
Si gira schioccando le dita per essere raggiunta dalle sue oche e va via arrabbiata... soprattutto dopo essere inciampata e aver rotto un suo tacco a spillo.
Se lo meritava dopo tutto quello Che mi ha fatto passare....
E non finisce qui! Ora sono tornata più forte che mai e lei la pagherà cara!
E a seconda di cosa farà anche il suo caro amico...

Spazio autrice
Ecco a voi un piccolo capitolo!
Sono stata buona e lo ho pubblicato anche se non ho ricevuto le stelline...
Spero che in questo capitolo le letture aumentino e che siano accompagnate dalle stelline

Tutto può succedere🔐

Tutto può succedere🔐(in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora