HARRY POV
Uscì di fretta da casa per andare alla Casa Discografica dove ci misi 20 minuti. Appena entrai alla reception la signora Carla,una donna 40enne mi fermò "Signorino Styles cosa desidera?" chiese "Vorrei parlare con Simon e i Manager è una cosa importante che devo risorvere all'instante" dissi velocemente e quando vidi un annuimento da Carla il mio cuore iniziò a pompare più velocemente di quanto già lo fosse "Può salire" mi informò Carla sorridendomi.
Eccomi...davanti alla porta del mio "capo" e dei miei Manager. Bussai e dopo un "avanti" entrai "Harry che cosa ti porta qui?"chiese Simon sorridendomi,quanto avrei voluto spaccargli la faccia "Devo parlarvi" guardai prima Simon e poi Larissa,la mia Manager, mi sedei "Di Deborah" aggiusi "Cosa c'è adesso?" chiese scocciata Larissa "Deborah ha una figlia" "E con questo vuoi un applauso? O una spalla su cui piangere?" mi interruppe Larissa "La smetta! La figlia non è solo sua ma anche mia"informai guardando i due davanti a me "E desidero anzi VOGLIO che lei stia con me e non voglio andarmene sapendo che le mie duedonne della mia vita sono morte dentro senza un padre" mi alzai dalla sedia mettendo le mani sulla scrivania "Non voglio lasciarle odio il fatto di non esserci stato al suo parto o a momenti divertenti che ha affrontato senza di me e odio specialmente che TU!" indicai Larissa "Mi hai allontanato da loro sicché o mi lasciare stare con lui o mene vado via...per sempre".
DEBORAH POV
Mi ero svegliata da poco e a quanto pare il risveglio che avevo temuto per questo lungo anno era tornato. Sembravo una puttana: Dopo l'amore(per me) sene è andato la mattina dopo. Ormai non avevo più lacrime nel mio corpo.
Mi alzai e mi misi dei pantaloncini della tuta e una maglia di Harry che tenevo da anni e presi Darcy "Amore sei sveglia?" chiese mia madre "Si,da quanto sei qui?" chiesi mentre mettevo nel seggiolino e prendevo il latte "Da poco" rispose sorridendomi, i suoi occhi erano più solari "È successo qualcosa?" chiesi sedendomi al suo fianco reggendo il biberon mentre beveva "Ho visto Harry e..." "E?" la incitai a continuare "Gli ho parlato di questo lungo anno difficile per te" mi fermai e mi voltai dalla sua parte facendo un occhiataccia "Cosa hai fatto?" chiesi arrabbiata "Gli ho raccontato tutto" "Scherzi?" chiesi "No…Tesoro lui doveva saperlo" "Ma non da te! Per favore vai via" mi alzai strisciando la sedia facendo spaventare la bambina,che si mise a piangere "Scusa principessa" la presi in collo e la coccolai "Esci.da.casa.mia!"urlai frustrata e incazzata "Va bene ciao" sene andò e così rimasi con Darcy. "Ora io e te si va a fare una passeggiata" stavo per uscire dalla cucina quando sentì suonare alla porta "Chi potrà mai essere?" chiesi a bassa voce; Quando aprì la porta mi trovai un Harry impeccabile con tanto di fossette "Devo parlarti" disse "Puoi farlo dopo? Devo andarla a cambiere e devo cambiarmi" andai in camera della piccola e gli misi un vestitino lilla con le scarpette dello stesso colore,poi tornai in camera mia e mi misi un jeans e una maglia monospalla bianca e un giaccetto di pelle nero e le vans; Mi truccai con un filo di matita nera e mascara ed mi legai i capelli in una cipolla ordinata e scesi con Darcy in braccio "Dove vai?"chiese Harry venendomi in contro "Vado a fare una passeggiata" lo informai prendendo il telefono e le chiavi di casa "Vengo anche io" aprì la porta e presi il passeggino dove misi la bambina e iniziai a camminare verso i giardini "Dimmi" dissi "Che cosa?" chiese lui non capendo "Che cosa volevi dirmi prima?" chiesi e quando capì di che cosa si trattava iniziò a grattarsi il collo,segno di nervosismo "Non so come dirlo" "Trovalo un modo" "Sono andato a parlare con Simon e Larissa…Ho parlato con loro e hanno detto che posso stare con...Darcy ma con te non devo avere niente a che fare" mi fermai di botto e lo guardai vedendo che avevo abbassato lo sguardo "F-fanno bene… almeno a Darcy non ci rimarrà male,no?" chiesi con voce rotta iniziando a piangere silenziosamente "Che stai dicendo?"chiese irritato "Cosa c'è ora non vuoi sapere al mondo che hai una figlia?" chiesi piangendo e iniziando a camminare "Aspetta! non ho finito" mi prese la mano facendomi fermare "Cosa devi dirmi? Che hai un rimpianto ad aver fatto una figlia?" chiesi singhiozzando "No!cazzo no!Volevo dirti che me ne sono andato non sono più un cantante perché volevo stare con te e solo con te se loro non vogliano che io stia con te non mi interessa di loro io sto con te…perchè Tiamopiccola" mi buttai fra le sue braccia piangendo di gioia.Forse avevo trovato la felicità dopo tanto tempo finalmente potevo stare tra le sue braccia,baciarlo e sentirlo dentro di me. Lo amavoe lo avrei amato per sempre "Ti devo chiedere una cosa...Mi vuoi sposare?"
Ancheseècortomoltocortoquestoè l'epilogosicchélastoriaèufficialmentefinita.
.
.
.
.
.
.
Paura?! Scherzononè l'epilogomasiamocomunquealpenultimocapitoloilprossimosarà l'ultimo.
BaciGiady Xx
STAI LEGGENDO
I'm sorry if i say "I need you"
FanfictionUna ragazza che soffre di bullismo Lui il suo angelo custode [...] -Non abbandonarmi, Harry- -Mai e poi mai lo farei, sono il tuo angelo custode-