19. Marriage

560 39 11
                                    

"Mi vuoi sposare?" rimasi a bocca aperta senza dire parola "Lo so che sono stato lontano un anno senza lottare al nostro amore,mi odio per questo ma io voglio iniziare da capo,con te e la bambina…solo noi tre" aggiunse Harry vedendomi non rispondere "H-Harry…io…non so che dire"risposi e vedendo Harry iniziare a piangere disse "Sono stato stupido a lasciarti specialmente per il lavoro e per la fama,odio dover stare lontano da te ma appena ti ho rivisto è rinati qualcosa in me che mi ha spinto a lottare contro tutto e tutti pur di starti accanto" iniziai a piangere anche io non per la tristezza ma per gioia. Finalmente potevo essere felice "Si,Harry" risposi vedendo una faccia confusa aggiunsi "Voglio sposarti" mi avviciai a lui e lo baciai facendo incontrare le nostre lingue che da fin troppo tempo non si erano incontrate "Ti amo" mi soffio sul viso "Ti amo Harry" risposi sorridendo. Ritornammo a casa e così finimmo a fare l'amore.

____________________________

Erano passati due mesi dalla proposta di matrimonio che prontamente avevo accettato; Harry si era trovato un lavoro grazie a sua madre e io invece ero rimasta a casa con Darcy. Avevamo deciso tutto sul matrimonio che sarebbe stato il 27 di Settembre cioè fra 3 mesi.

_____________________________

27 Settembre

Mi svegliai con l'ansia: oggi è il grande giorno. Suonarono alla porta così andai ad aprire e 3 donne entrarono dicendo "Bisogna muoversi c'è poco tempo!" una donna formosa mi prese sotto braccio e mi portò in camera facendomi sedere davanti allo specchio posto davanti al letto.Harry era andato a dormire da Louis era molto emozionato e non faceva altro che ripetermi "Quando domani rientreremo sarai la signora Styles a tutti gli effetti". Iniziai a sorridere involontariamente. Dopo 4 ore di preparativi mi guardai allo specchio ed ero dir poco perfetta: i miei capelli erano legati in uni chignon(?),l'abito era bianco,il petto era a cuore senza spalline e mi ricadeva morbido facendolo strascicare. Il trucco era leggero con un ombretto chiaro e del mascara stupendo facendomi degli occhi grandi e luminosi più di quello che già ero. Nella camera entrò mia madre sorridendomi commossa "Sei stupenda" mi abbracciò "Sei diventata una donna,con un marito e una figlia stupenda…sono così orgogliosa" mi strinse di più a se "Ti voglio bene mamma" le dissi dandole un bacio sulla guancia "Anche io piccola…e ora andiamo che un Harry ti sta aspettando all'altare" scesimo le scale per poi uscire e entrare nella macchina noleggiata. Stavo tremando per l'ansia e la paura pensando che forse non dovevo sposarlo perché mi ha fatto soffrire un intero anno,ma poi ripensando a l'anno prima e in questi mesi il cuore perse un battito pensando a come ero felice con Harry. Non mi accorsi che eravamo già arrivati così le damigelle scesero(le mie cugine e mia figlia   x.x) per poi entrare nella chiesa facendo iniziare la canzoncina. Presi a braccietto mia madre e entrammo nella chiesa. Tutti gli occhi erano su di me ma io guardavo solo Harry e il suo somoking grigio stupendo ed anche le sue fossette. Quando arrivai davanti a lui mia madre mi strinse in un abbraccio per poi allontanarsi e sedersi mentre io mi avvicinai a Harry stringendogli la mano e sorridendogli "Oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di Harold Edward Styles e Deborah Miller" dopo di che non lo ascoltai più perché non facevo altro che a trattenere le risate perché Harry faceva facce buffe prendendo in giro il prete ma quando il prete ci guardò ci chetammo "Harold Edward Styles vuoi prendere la presente Deborah Miller come tua sposa e onorarla e rispettarla fin che morte non vi separi?" chiese il prete "Si,lo voglio" rispose sorridendomi mettendomi l'anello all'indice "Lei,Deborah Miller vuoi prendere il presente Harold Edward Styles come legittimo sposo e onorarlo e rispettarlo fin che morte non vi separi?" chiese il prete "Si,lo voglio" misi l'anello all'indice di Harry sorridendogli "E a questo punto vi dichiaro maritoemogliepoi baciare la sposa" si avvicinò a me e mi bacio in un modo non molto casto.

________________________________

"Questo è vostropadre alla nostra luna di miele" dissi facendo vedere le foto a Darcy,ormai di 10 anni, e a Marck,di 6 anni "Cavolo come era bello" disse Darcy stringendosi a Harry "Già ma lo sono anche ora" rispose prontamente Harry facendoci ridere tutti "Chi è questo uomo?" chiese Marck indicando un ragazzo con occhi color ghiaccio e dai capelli marroni "Eralo zio Louis" risposi facendo un fievole sorriso "E dove è ora, non l'ho mai visto" rispose questa volta Darcy "È in cielo" risposi sentendo le lacrime che a poco sarebbero uscite "Perché è così in alto?" chiese "Perché, vedete,era un ragazzo stupendo sempre con il sorriso in volto e siccome Dio si sentiva triste lo ha portato con se" rispose questa volta Harry venendo in mio aiuto.Pultroppo morì per un tumore al fegato, dove non ce lo disse per anni e anni quando lo scoprimmo ormai era troppo tardi perché il giorno dopo ci dissero che era deceduto.

Gli alti ragazzi sono tutti sposati tranne Niall che cerca ancora la sua anima gemella.

"Mamma perché piangi?" chiese Darcy abbracciandomi "Vi voglio bene piccoli miei" unì all'abbraccio Harry e Marck. Quest'ultimo era anche lui uguale a Harry tranne che per gli occhi che li aveva come me.

"Anche noi vi vogliamo bene mammaepapà" Giuriai di sentire una carezza sulla guancia sapevo che era Louis così sorrisi e gli abbracciai di più a me lasciando scivolare dalle mie gambe l'album fotografico dove si aprì a un immagine mia e di Harry quando avevamo 16 anni.

Edanchequestastoriaèarrivataaltermine...Cosanepensatedituttalastoriaingenerale??

Econquestocivediamonellealtre storie.

Ringrazziotuttiilettorivisibiliequelliinvisibili,quellichevotavanoequellichecommentavano.

I'm sorry if i say "I need you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora