New friend

363 21 1
                                    

Pov. Jungkook
-"ehi piccolo perché piangi?" Sento una voce molto profonda e allo stesso tempo molto calda -" s-scusami non volevo colpirti,perdonami" gli dico, loguardo meglio e vedo che ha un viso bellissimo sembra un modello,tipo quelli di Gucci,lui mi guarda e dice-"non ti preoccupare piccolo,ma perché stai piangendo?"mi guarda con un volto triste,pensandoci perché sto piangendo? Neanche me ne sono accorto...-" i-io n-non lo so" gli rispondo,ammettendolo ,non lo so davvero ,forse sto male. Ad un tratto il ragazzo mi abbraccia di colpo e mi accarezza la testa,ma cosa sta succedendo !!! Non so a cosa pensare -" io mi chiamo Taehyung, da oggi in poi siamo amici se ti preoccupa qualcosa vieni pure da me, il tuo nome è jungkook vero?! Non ti preoccupare non sono uno stalker,sono nella stessa classe di jimin ,vi vedo sempre insieme da quando è arrivato." Ah bene già mi conosce,non ho problemi con questo però....è un po' imbarazzante essere abbracciato nel bel mezzo del corridoio della scuola,"mmm,si mi chiamo jeon jungkook ,piacere di conoscerti hyung, m-ma perfavore puoi lasciarmi andare " gli dico io,lui si stacca subito da me e mi guarda un po' con il viso arrossato, notando che anch'io lo sono per l'imbarazzo -"ok jungkookie che ne dici di andare a prendere un gelato così da tirarti su di morale?" Mi sorride ,hahaha che carino ha un sorriso rettangolare che ti invoglia il buon umore,forse da questa brutta giornata ,ne uscirà qualcosa di buono -"si ☺️ ok grazie hyung"

Pov.taehyung
Stavo camminando per i corridoi della scuola,ad un tratto qualcuno mi viene addosso,faccio in tempo a riprendere l'equilibrio e a non faci cadere. Mi accorgo che il ragazzino sta piangendo e notando meglio vedo che è il ragazzo che assomiglia ad un coniglietto che sta sempre con jimin,mi ha sempre incuriosito,allora gli domandò il perché sta piangendo ,lui si scusa per essermi andato addosso,ha un vaccino così dolce e delicato. Gli ripongo la domanda e lui risponde che non lo sà, ad un tratto mi viene l'impulso di abbracciarlo, e lo faccio , mi presento e gli dico che già lo conosco,non so che mi è preso il mio corpo si è mosso da solo, però non lo voglio lasciare, mi stacco da lui  solo quando lui mi fa notare che ancora lo sto abbracciando ,per di più senza il suo permesso,con il viso che mi va a fuoco ripongo lo sguardo nel suo e vedo che ha smesso di piangere,ma che al suo posto c'è uno sguardo imbarazzato più del mio è troppo cuccioloso . Dopo un minuto o due ,gli propongo un gelato per tirargli su il morale, lui accetta e andiamo .

Pov jimin
Ho fatto una grande cavolata! Come mi è saltata in mette quella domanda! Mi incammino per il parco dopo l'ultima ora di lezione,vedo i bambini giocare e alcune coppie,chissà com'è... Penso. Poi da lontano vedo una figura molto familiare, è Jungkook ma non è solo ,mi avvicino ai due e vedo che il ragazzo che gli sta seduto accanto è un mio compagno di classe, Taehyung, ma che ci fanno loro due insieme ,ancora più importante , quando diavolo si sono conosciuti quei due,non mi pare di aver mai sentito jungkook parlare di tae. Li guardò meglio e vedo che si stanno gustando un gelato,non so perché ma mi sento nervoso,li vedo ridere e scherzare ,ad un certo punto vedo che si stanno guardando profondamente , mi agito ancora di più ,ed ecco il colpo di grazia ,taehyung gli togli un po' di gelato rimasto sul lato della bocca con la mano e vedo jungkook arrossire come un peperone e tae ridere  dolcemente non sopporto questa situazione! Non deve toccare jungkook! Nello stesso momento che penso di voler  uccidere tae ,mi  sto già incamminando verso di loro, arrivato davanti a loro parlo -"ehi jungkook dove sei stato,io e te dobbiamo parlare,ti stavo cercando da tanto"     

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti ,grazie per il sostegno che mi state dando,spero che questo capitolo vi piaccia ,scusate per non aver aggiornato prima🙏🙏😣😣
Oggi aggiornerò anche "love can Hurt "
Tantissimi baci
-Ale ❤️🤗🤗❤️❤️🙏🏻😘😘😘😘

First love -jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora